Il paese più bello del mondo - Luca Zorloni (crowdfunding)

Grazie, ora proverò a leggerlo con la voce di Paolini, non mi era capitato. Il tuo occhio “veneziano” sarà utilissimo e grazie del pensiero di regalarne una copia a tuo papà

Olay.

Intanto ho ricevuto una mail dal bookcoso, che si è accorto che ho manifestato un certo interesse per un libro e mi invita a preordinarlo…

Ho compilato un modulo come “richiesta informazioni” segnalando il problema, ma potrebbero non prendere sul serio il Signor Babbano…

1 Mi Piace

Niente, @Lukelike non c’è verso, e non è neppure una questione di nextdns.
Ho provato anche con chromium oltre che con brave, ma niente, non va.
C’è una sfilza di errori in console, credo sia urgente che aggiustino la cosa.

Ciao, grazie del riscontro. Ho segnalato la cosa già ieri sera, attendo una risposta in modo da poterti dare indicazioni più precise e senza farti perdere ulteriore tempo. Grazie per l’ostinazione con cui ci stai provando!

Sono convinto ne valga la pena, e credo che potrebbe piacere anche a @Tobanis e @P7 .

Sì, devono aggiustare o non raggiungerai il qurom, @Lukelike - sarebbe un peccato, eppoi noi sosteniamo i frequentanti.

@il_Babbano @HC assolutamente d’accordo. Infatti ho chiesto lumi e pare che lunedì mi sapranno dire quando si sistema il pagamento con Paypal. Ora sto anche attendendo una email tipo servizio clienti per assistenza al pagamento con carta, perché qualche ordine è stato fatto nelle ultime ore, perciò ho pensato che magari c’è un problema specifico che loro possono aiutare a inquadrare meglio e affrontare. :muscle:

1 Mi Piace

Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Il vostro podcast degno di nota

Toh, mi hanno risposto

Buongiorno,
verifico, intanto le chiedo di riprovare ad effettuare l’ordine utilizzando magari un browser diverso, a volte su safari da questo problema
Mi faccia sapere se riscontra altre difficoltà
Grazie

Non ci provo nemmeno, che non sto usando Safari e, come testato da @HC, non è un problema di browser. Attendo nuove, semmai riprovo a prescindere lunedì sera

In realtà io ho provato brave e chromium che condividono lo stesso motore, e che ,credo, sia anche lo stesso di safari.
Boh. Domani provo safari.

Puoi provare Firefox? Non si basa su Chromium.

È un’idea, in effetti.

Safari secondo loro dà il problema.

Va bene, provo io con edge

Okay, non so se nel frattempo hanno cambiato qualcosa, ma con Edge è andata: ho preordinato il libro (e la banca mi avvisa che ho appena avuto un’uscita di cassa).

Anche la mail è arrivata

e sì, ho scelto di NON far sapere all’autore che ho preordinato il libro.

Una dritta: fatelo dire prima che, se non si raggiunge il quorum, ci sarà un rimborso completo.

conteggio ora:
image

non è su quello che si basa Brave? Comunque chissà: Edge in teoria si basa su Chromium, ma ha funzionato.

Lo dico: secondo me hanno riavviato qualcosa.

No.

Okay.
Adesso, per controprova, ne ordino una seconda copia con Chrome (rifiutando tutti i cookie). Poi casomai la regalo a un collega.

Edit: ha funzionato. Hanno riavviato/sistemato qualcosa. Preordinate sereni.

image

No, brave continua a non andare.

Neanche Safari. Non c’è verso, nonostante abbia provato almeno una ventina di volte.
@Lukelike io ce l’ho messa tutta, tira le orecchie all’editore.

Vai di chrome senza ad block. Safari lo hanno detto loro che dà problemi.