Il bar di Luke52

Un giro di roba forte per coloro che hanno la mail su libero.
Paga quello che e’ inciampato sulla spina e ha tirato giu’ il datacenter.

Intanto versa, oste. Già vedo che il giro seguente lo pagano quelli che si sono affidati a Telecom e il cui nick inizia per “J”.

1 Mi Piace

Sicuro sia solo quello il motivo e non altro?

No, il problema è che l’admin è uscito dal datacenter per andare al cesso, ma ha lasciato le chiavi dentro.

Ma a quest’ora un fabbro dovrebbero averlo trovato…

Mah, stasera Garona (la sorella di Tatjana) si è messa in ghingheri e dice che vuole ballare con me …
Garona_par_Valentine_Khruslov
solo che io non so ballare, e poi sono già per 3\4 ubriaco che è da stamattina che porto avanti la baracca, e un cicchetto di qua e un calice di là e che cappero! E’ duro il lavoro dell’oste :blush:
Dai su, un volontario tra voi giovinastri che si faccia un ballo…
ecco il “ballabile”

su… muovetevi che questa scalpita!!!

2 Mi Piace

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Vacanze Romane nel periodo Amaranto (prima parte)

L’ho spostato perché come racconto originale merita un argomento a sé stante. Qui nel bar si sarebbe perso.

poi lo leggo

1 Mi Piace

Scrivi molto bene :grinning:

Finché non leggo dei alieni non ti dico se mi piace! Così impari.

Dei come articolo o come plurale di dio?

1 Mi Piace

Come persona informata dei fatti sono autorizzato a dire che l’alieno è da solo e ha una predilezione per i dolci terrestri (e non ha poteri divini)

Io l’ho letto tutto e voi no…

Gne gne.

Ora da buon imprenditore…

Salvatore voglio 100 euro in monete non segnate o rivelo tutto!

Mi ė piaciuto molto :grinning:

1 Mi Piace

Ma certo! (risponde lui caricando la spingarda manesca con 100 euro in monete da un centesimo)

2 Mi Piace

p.s. chi vorrà leggere il racconto completo mi mandi un messaggio privato

Avrei paura di chiederle se siamo degli avventori accettabili

1 Mi Piace

Mi sento come la posta di Libero… torno fra 24/48 ore

:rofl: :rofl: :rofl:

intanto un cocktail di scampoli, oste

2 Mi Piace

Bello, come inizio. La collocazione romana funziona bene e il gioco degli appunti, rendendo doppia la narrazione, non sfigura dando al contempo spessore. Sehr gut!

2 Mi Piace

La seconda per forza, perché la prima sarebbe un errore ortografico.

Il racconto di Salvatore è molto bello. Oltretutto, sì, scrive bene: c’erano pochissimi typo (anzi, forse uno solo nel nome di una città) e poche virgole che non mi sono piaciute. Sì, è vero, gli ho girato qualche parola e proposto un paio di sinonimi, ma chi mi conosce sa che non è poco che dica “poche virgole” o, addirittura “forse un typo solo” e “zero errori veri”. Che, di solito, piuttosto me li invento, perdinci.

Tu devi smetterla di non calcolarmi proprio.
:stuck_out_tongue_winking_eye:

Un giro per tutti! Passa il pagante tra 24/48 ore.

2 Mi Piace

Posso dire bello? Un bel racconto che mi piacerebbe leggere per intero. Complimentoni!
Però non hai ballato nemmeno tu con l’orchetta :thinking: che è, non ti piace? Guarda che ha tutte le sue cosine apposto eh…
E va beh, per stanotte chiudo. Ci si vede domani in giornata, ora più ora meno. Buona notte a tutti dal vostro barista :face_with_head_bandage:

1 Mi Piace

L’orchetta quando si sveglia la mattina è una bellissima principessa o rimane sempre così?