Sul sito Forevera un nuovo racconto Vacanze romane nel Periodo Amaranto (1) che ha superato l’arduo e accuratissimo esame de @il_Babbano (oggi la prima parte)
Stasera leggo e commento, ma se è passata la spianatrice del @Babbano che toglie le virgole, mette le virgole e ultimamente anche il punto e virgola…
Troppo tardi, il Babbano ha gia dato.
Però non ho riletto per vedere quali suggerimenti abbia accettato e quali no; quindi, chi vedesse cose strane, provi a parlarne con l’autore. E poi con me…
Com’era stato già annunciato ecco l’attesissima seconda parte Vacanze romane nel Periodo Amaranto(2)
poi leggo
È scritto bene, puoi fidarti.
Troppo buono, in realtà non sono soddisfattissimo. Si vede che parte un po’ lento perché ero un po’ arrugginito
Invece è ben costruito e la sua lentezza fa entrare il lettore nella storia.
In ogni caso riprendere a scrivere era importante. Grazie a tutti. Da bere per tutti al bar di @Luke52
Io l’ho trovato non solo scritto bene ma anche interessante e con una storia di ottimo tenore. Sei in gamba Salvatore.
Spero di leggere presto altre cose tue
Poi mi raccomando qua si beve nel virtuale ma si potrebbe sempre organizzare (nel tempo) qualcosa da fare realmente, un raduno per esempio.
Ci si metterà d’accordo. Faremo capo a Cimpy (Babbano) che lui è un ottimo organizzatore (se ne avrà voglia)
Per intanto e solo per una volta offro un giro di aperitivi andoriani blu a tutti!
Ne sarei felicissimo. Come avrete capito, non abito in un posto comodo per le trasferte, però a primavera potrei essere dalle vostre parti, su quello che noi dell’isola chiamiamo “il continente”.
Ragazzi, far organizzare qualcosa a me è molto, molto pericoloso. Cioè, me la cavo a inseguire le persone, ma ho un pessimo occhio per le location. Tipo, per dire: “tutti a casa del @Fedemone” potrebbe essere una mia proposta, che tanto lui sa cosa farne degli ospiti in eccesso…
(una rara foto dell’interno della casa del Fedemone, intento ad aiutare la moglie a spolverare)
Se se se… poca voglia di lavorare. Facanzista in sempiterno e vabbè.
Ci si arrangia noi, no te preocupe amigo
Beh, chi è che trinca qualcosa? Qua la cassa piange…
Venghino signori, venghino … Portate pure le consorti, le amanti, le amiche e tutto il resto.
…
Corro al bar
Presente! Quello che prende il @il_Babbano babbano, ma doppio.
Consiglio un bel Roma Libre (chinotto + rum)
Se po fa!
Magia! L’errore si sposta magicamente dovre avrebbe dovuto sempre essere!
Oroscopo e amuleti: telefonare ore pasti