Vacanze Romane nel periodo Amaranto (prima parte)

Sul sito Forevera un nuovo racconto Vacanze romane nel Periodo Amaranto (1) che ha superato l’arduo e accuratissimo esame de @il_Babbano (oggi la prima parte)

1 Mi Piace

Stasera leggo e commento, ma se è passata la spianatrice del @Babbano che toglie le virgole, mette le virgole e ultimamente anche il punto e virgola… :smiley_cat:

1 Mi Piace

Troppo tardi, il Babbano ha gia dato.

Però non ho riletto per vedere quali suggerimenti abbia accettato e quali no; quindi, chi vedesse cose strane, provi a parlarne con l’autore. E poi con me

Com’era stato già annunciato ecco l’attesissima seconda parte Vacanze romane nel Periodo Amaranto(2)

3 Mi Piace

poi leggo

È scritto bene, puoi fidarti.

1 Mi Piace

Troppo buono, in realtà non sono soddisfattissimo. Si vede che parte un po’ lento perché ero un po’ arrugginito

Invece è ben costruito e la sua lentezza fa entrare il lettore nella storia.

1 Mi Piace

In ogni caso riprendere a scrivere era importante. Grazie a tutti. Da bere per tutti al bar di @Luke52

2 Mi Piace

Io l’ho trovato non solo scritto bene ma anche interessante e con una storia di ottimo tenore. Sei in gamba Salvatore.
Spero di leggere presto altre cose tue :wink:
Poi mi raccomando qua si beve nel virtuale ma si potrebbe sempre organizzare (nel tempo) qualcosa da fare realmente, un raduno per esempio.
Ci si metterà d’accordo. Faremo capo a Cimpy (Babbano) che lui è un ottimo organizzatore (se ne avrà voglia)
Per intanto e solo per una volta offro un giro di aperitivi andoriani blu a tutti!

1 Mi Piace

Ne sarei felicissimo. Come avrete capito, non abito in un posto comodo per le trasferte, però a primavera potrei essere dalle vostre parti, su quello che noi dell’isola chiamiamo “il continente”. :wink:

2 Mi Piace

Ragazzi, far organizzare qualcosa a me è molto, molto pericoloso. Cioè, me la cavo a inseguire le persone, ma ho un pessimo occhio per le location. Tipo, per dire: “tutti a casa del @Fedemone” potrebbe essere una mia proposta, che tanto lui sa cosa farne degli ospiti in eccesso

image

(una rara foto dell’interno della casa del Fedemone, intento ad aiutare la moglie a spolverare)

2 Mi Piace

Hai sbagliato foto, è questo l’interno della dimora:

2 Mi Piace

Può essere un’idea. Gli ospiti sono sempre graditi

1 Mi Piace

Se se se… poca voglia di lavorare. Facanzista in sempiterno :smile: e vabbè.
Ci si arrangia noi, no te preocupe amigo :wink:
Beh, chi è che trinca qualcosa? Qua la cassa piange…
Venghino signori, venghino … Portate pure le consorti, le amanti, le amiche e tutto il resto.

Corro al bar

1 Mi Piace

Presente! Quello che prende il @il_Babbano babbano, ma doppio.

1 Mi Piace

Consiglio un bel Roma Libre (chinotto + rum)

Se po fa!

1 Mi Piace

Magia! L’errore si sposta magicamente dovre avrebbe dovuto sempre essere!
Oroscopo e amuleti: telefonare ore pasti

1 Mi Piace