Il bar di Luke52

Sono affezionato alla mail di libero perché l’ho aperta quando è nata mia figlia e la casella di posta porta il suo nome :heart_eyes:

1 Mi Piace

Sono pienamente d’accordo, un bell’espediente assai efficace, così la narrazione procede scorrevole (io intanto prendo appunti). Il che, detto da uno con un deficit d’attenzione galoppante…

Guidinellergia[1], giusto?

Certo, un po’ lungo, ma pazienza.


  1. Sguazzinelli Argìa ↩︎

ma mia emal di libero ce l’ho da quando è arrivata libero. 20-30 anni?
appena letto dal 1994.
uso sempre questa anche se poi ne ho una con yahoo e con gmail e una istituzionale (che non uso mai, che pirla) con il mio nome e cognome.

di libero mi serve la rubrica porca l’oca

@Alessar30 offre da bere a tutti perché è un bravo ragazzo e un ottimo scrittore! Evviva!!

1 Mi Piace

Intanto, lasciamo che l’oste versi. Quanto all’ “ottimo”, prima devo leggere una sua bozza, cioè qualcosa che non abbia già passato il vaglio di un editor. POI vediamo se è davvero ottimo.

:clown_face:

Questo sempre la figura dello scassamarroni deve fare :smile:
Che poi il Cimpy tutto è tranne scassa minchia.
Non spaventarti amico scrittore, qua è tutto per finta :slightly_smiling_face:
Intanto beviamo beviamo beviamo a dismisura e poi pagare che altrimenti vi aizzo contro Tatjana che oggi c’ha l’incisivo avvelenato :grin:

1 Mi Piace

Leggiti il racconto con cui ho vinto il Premio Urania Short :slight_smile: mai toccato da mano di editor!

2 Mi Piace

Non lo istigare.

A proposito di progressive.

1 Mi Piace

Io adoro solo aqualong

Dove lo trovo? Il racconto, intendo. L’editor casomai dopo.

Ummm.

Vedo che su Amazon ci sono diversi libri.

Adesso ne prendo uno.

Oste! Un altro giro!

Paga quello che ha appena venduto un libro…

1 Mi Piace

devi prendere urania: spine. Trovi i tre racconti finalisti.

Intanto sto leggendo Nails 3020.

Sono a pagina due e, oltre a qualche virgola che non mi convince, ho già trovato almeno un articolo indeterminato che sta malissimo e l’assenza dell’uso dei due punti là dove servirebbero.

Oste! Un giro per tutti! Paga quello che tra poco mi picchia.

1 Mi Piace

A proposito di Scifi, qui Ian Anderson con l’astronauta Cady Coleman dalla ISS che suonano insieme Ian Anderson + Cady Coleman flute duet in space - YouTube

2 Mi Piace

Mi piaceva un sacco suonarla

1 Mi Piace

Quale? Perché non ce n’è mica uno solo…

Oh, sta tipa (palesemente aliena) mi ha chiesto di poter venire a fare qualche serata “cantata” al bar…
ma voi che dite? E’ troppo aliena? :roll_eyes:
Magra è magra, voce strana pure, lingua pseudo-albionica, mah…
ditemi voi…
Intanto un bel giro di aperitivi mule-moscow-muscovado-zenzero-lime e brodo primordiale terrestre…
ce n’è per tutti!
(ma solo uno come al solito pagherà per tutti… chi è???) :wink:

Diciamo le cose come stanno, @Luke52:

La signora ha un look discreto e, soprattutto, due piedi niente male. La voce però non c’è. È intonata, ma le manca il fiato. Diciamo che, se la prendessimo, poi servirebbe qualcuno che la doppiasse.

Intanto doppiami il drink: voglio dimenticare quello che sto facendo per far funzionare del codice che: nemmeno una scimmia, davvero.

intanto, ho trovato la doppiatrice: