Il bar di Luke52

Eh, ma allora scateniamoci!

Vai @Jabbafar , nudo sui tavoli!

(però questi sono gli anni '60)

2 Mi Piace

From “Back to the Future”

4 Mi Piace

E avanti con il 1955 e il fantastico “Back to the Future”… il fratello del grande
Chuck

3 Mi Piace

Un drink per il mio amico (il felino, non l’umano): :smile_cat:

2 Mi Piace

Oste! Un giro per tutti.

Offro io ( :scream:) con la carta del @Tobanis (:sweat_smile:), perché festeggio il dono ricevuto di un nuovo libro che parla di punteggiatura, regalatomi da chi mi vuole ancora più vessatorio nei confronti degli sventurati che scrivano qualcosa che io possa leggere.

Cioè, vedrermo: stavo leggendo il suddetto libro, composto da ben 123 pagine (solo su virgola e punto e virgola, eh?), quando, giunto a pagina 10, ho trovato almeno tre periodi virgolati malissimo. Credo che, prima di tutto, andrò a vessare l’autore, tal Leonardo G. Luccone.
'Sto tipo qui

Intanto, un boccale per tutti. E due per @fantawriter
(grazie, Fanta, sto leggendo con piacere).

Per quel gatto: dopo lo spettacolo, grigliata. Sono certo che l’adorerà quanto il collega che l’ha preceduto.

image

1 Mi Piace

Ecco, vedi? Non ti puoi fidare nemmeno dei presunti esperti.

P. S. E comunque hai scritto vedermo al posto di vedremo

Non so di cosa parli.
.
.
.
.
.
.
.
(Cioè, sì, lo so. E grazie. Hai notato che la “r” c’era, ma nel posto sbagliato, cioè scambiata con la “e”? Mi succede ogni tre per due di invertire lettere, solo che, in genere, correggo prima che si noti. Questa cosa ha un nome, ma prima o poi la sconfiggo. Vabbè, diciamo che non le faccio fare una vita facile, via)

1 Mi Piace

Eccolo qua il Cimpy dopo che gli hanno detto pubblicheranno i suoi ultimi racconti

Prenderò un ricostituente doppio, nel senso che mi sdoppi che ho troppe cose da fare

image

Sì, son proprio io, confermo. In un universo parallelo, però. Comunque pubblicheranno gli ultimi racconti che avrò corretto. Pare anche un libro intero di oltre 400 pagine - se morirò nelle prossime settimane (o forse mesi), saprete perché.

Come ti capisco. Sono ancora qui che maledico Martin Mystère per aver fermato Mr. Jinx, un vero benefattore incompreso che avrebbe risolto tanti problemi a gente come noi. Poi, per quel piccolo problema dell’autocombustione, bastava lavorarci un po’ su.

Oste, una birra di Odino, di quelle che si scrofanava Thor in persona e che lo avevano trasformato in un lumacone sovrappeso.

Paga Loki, appena arriva.

very good

2 Mi Piace

A proposito, la mia nuova guardia del corpo:

Privilegi da ministro… :grin:

1 Mi Piace

Capelli scuri???

Non mi sembra una guardia capace

Il gioco di Thor e Loki “Chiedi aiuto”, come al solito

1 Mi Piace

— Io non faccio “chiedi aiuto”.

— Aiuto! Si è fatto male!

:rofl:

1 Mi Piace

Facile disprezzare quando si è imperatori… :grin:

Questa fa proprio paura!

Un bicchiere di ferro fuso grazie

Nessuno offre da bere a Lady Sif? Un Bloody Mary per lei

1 Mi Piace

Venite e bevetene tutti…
(ferro fuso con sciroppo iperalcolico di cactus romulano) :wink:
non vi guadagnerete il regno dei cieli ma almeno vi ubriacherete di brutto e al diavolo ogni pensiero…
oh, noi osti galattici siamo qua proprio per questo, ecchecappero!
Pezzo unico e memorabile (3\4 di loro non ci sono più) e vabbè, capita ai vivi :crazy_face:

3 Mi Piace

Oste, un giro di quello buono, che oggi mi gira la Terra più del solito (o forse in senso inverso, che tanto, se lo fa dall’interno, non se ne accorge nessuno).

Pagano i cinesi che scrivono cose che poi i media italiani riportano credendoci.

Oppure il @Tobanis, come ti viene più comodo.

1 Mi Piace