Ho visto cose

Lo dicevi al CdA? E ti hanno pure spodestato da maestà supermercateriale? Oh per Ermes!

Sono uscito dal Cda un anno prima dell’acquisto, ma ad alcuni consiglieri avevo detto che sarebbe stato un disastro.

Hanno fatto tutto in segreto e di nascosto, ma come sempre lo schifo viene a galla prima o poi.

Oggi

Io, manovrando l’elevatore: il frigorifero è alto 2.50m non entra nel furgone alto 1.80m.
Gianni e Pinotto, all’interno del furgone: no, no, ci entra, spingi
Io: è impossibile
Gianni e Pinotto: por… p … non entra. Abbassa il bancale lo facciamo strisciare.
Io: non entra, il furgone è basso.
Gianni e Pinotto: non preoccuparti entra. Accidenti non entra.
Io: allora, io vi lascio il frigorifero qui, ci si vede dopo.

Sono andati via… non ho controllato come

Scusa ma oggi io e @il_Babbano non siamo passati da te!!! hai le traveggole

E comunque lo abbiamo sdraiato e poi legato sul tetto del furgone.

Questo dopo che ci è caduto tre volte.

Entro stasera lo portiamo al @Tobanis, che l’ha comprato fidandosi di noi.

Che lo metto in garage. Se entra.

1 Mi Piace

Beh mettere un frigorifero in orizzontale è un’idea, peccato che fuoriesce il refrigerante e si rompe il motore

Facile: se non passa perché è troppo alto, basta sgonfiare le gomme, il pavimento si abbassa, e vedrai che ci sta.

Un genio!

La prossima ti faccio chiamare

il semiasse e il gommista ringraziano! Piuttosto, ma perché non legarlo al gancio di traino e tirarlo in giro? Se hai un carrellino dove appoggiarlo beene 8anche in verticale va benissimo eh), altrimenti tanto sapone sotto.

1 Mi Piace

Si rompe

Ovvio. Ma basta che l’imballo sia intero, no?

Perché, secondo te come lo hanno portato, se in verticale non entrava?

Dramma al supermercato

Dal primo luglio la nuova legge impone che i cartelli esposti sulla merce debbano indicare:
1 prezzo di vendita
2 percentuale di sconto
3 vecchio prezzo sbarrato
4 prezzo al kg.

La casa madre ha predisposto il pdf nei vari formati, ma non ha inserito la formula per gestire automaticamente il prezzo al Kg.

Telefonata a casa del Dott. Jabba:
– scusa se ti disturbo a casa, ma come si fa il prezzo al litro o al kilo?

… dalle vostre parti si sono sentite le mie palle cadere?

…questa è gente che gestisce 15.000.000 di euro!

Jabba, mi assumi come consulente scientifico? E’ sufficiente che 1. lo stipendio lordo sia di almeno 199.999euro l’anno, e 2. i questuanti si rivolgano a me dandomi del vossia o, in alternativa, del sua maestosita’

Nota: inizialmente avevo scritto 99.999 ma data l’importanza dell’incarico e la conoscenza necessaria per svolgerlo, mi son detto che non potevo svendermi.

1 Mi Piace

Cioè, mi vuoi dire che nel vostro punto vendita non c’era il prezzo al kilo?! E neanche lo sconto se applicato? Certo che voi laggiù nel Laos ve la passate maluccio eh, scusa la franchezza

Però il prezzo è in euro

E non c’è la conversione in talleri davhostiani? In corone neo uzbeke?

Gli hai detto di dividere per 10?

:upside_down_face:

E se il peso del prodotto è espresso in mg?

Ieri sera i Cc hanno sorpreso un tizio nel bagno pubblico che si faceva di eroina.

Quesra ė veramente nuova per me

Mah!

Allorra non vale. Diglielo