Ho visto cose

Sapevo che, in caso di rapina, le consegne ai dipendenti fossero di non fare gli eroi.

Poi pare che questo fosse particolarmente imbranato.

Però, anche rispondere male a uno con coltello…

Uffa sempre a prendermi in giro, state…

Per me non si sono resi conto di quello che stavano facendo

Non erano preparati e la consegna è dare i soldi subito senza discutere.
Siamo assicurati fino a 200.000 per furti in contanti, quindi è stipidi provocare i padti.

Infatti, era più o meno quello che pensavo. Con meno errori d’ortografia, però.

Perché hai poca fantasia

1 Mi Piace

Potreste scommettere su quanto tempo ci metteranno a prenderlo, chi va più vicino vince. Con tutte quelle telecamere, un’auto che probabilmente non è neanche rubata ma è la sua (!!!) direi che è un caso per aspiranti ispettori pluribocciati.

Se passa questa settimana, siete messi malissimo con le forze dell’ordine da quelle parti. Ma già se arriviamo al weekend, a occhio.

I cc hanno detto che non è del luogo e non lo conoscono. Discorso finito, a meno che non sia talmente stupido - e lo è -da farsi prendere.

La parte triste è che il direttore era di riposo e quando ha avuto la notizia non ha nemmeno alzato il culo e andare al supermercato per sincerarsi delle condizioni delle ragazze o fare denucia ai carabinieri.
L’hanno fatta e firmata le cassiere.

Vergognoso!

Ma, ma, ma credevo fossi te il direttore!

Io ho abdicato dopo una discussione.

Non sapevo.
Il contratto non prevedeva divise marziali e omaggio con inno alla mattina?

E nemmeno l’alza bandiera alle 6.00

1 Mi Piace

Ma il direttore che non si preoccupa - forse era altrove, troppo lontano per passare.

E i cc: “Non lo conosciamo”. Che discorso è? Se non è già noto, da quelle parti, la fa franca?

Mi ripeti l’indirizzo?..

lontanissimo

20 minuti

Oh mio Pan! È proprio la più abietta mancanza di rispetto che possono esibire! Solo allibito e profondamente tartassato da tale aberrazione

1 Mi Piace

Per cui non lo hanno organizzato loro e non potendo avere la loro parte non si muovono? O più semplicemente se il tizio li saluta loro non ricambiano?

Se lo prenfono gli pagheranno la spesa e faranno un bel servizio strappalacrime sulla rai.

Cominciassero a prenderlo, intanto.

ci sono volte che dire “te lo avevo detto” da un senso di vittoria e rivincita

io l’avevo detto che comprare Auchan (conad ha comprato Auchan) sarebbe stato un bagno di sangue.
(ho lavorato sia per Auchan che per Conad). I supermercati e gli ipermercati Auchan erano una porcheria mal gestita, ma i mega direttori avevano deciso che bisognava essere la prima catena di distribuzione italiana, meglio di Coop e di Esselunga, e Auchan permetteva il balzo in un solo giorno; tanto non pagava Conad, ma i soci conad. In tutti questi anni molti negozi sono saltati, personale “dislocato ad altri lavori”, soci costretti a comprare porcherie e arruolato nuovi soci incompetenti e incapaci. Oggi con la cacciata del mega ultra capo di Conad, Pugliese è saltato fuori tutto, tutte le porcherie, le denunce, le cause e tutti i soldi buttati.
La cosa si farà interessante in questi giorni.

io l’avevo detto!