C’è una regola non scritta, qui dentro: se devi dare la colpa a qualcuno, dalla al @il_Babbano , non sbagli mai.
E’ il ministro per l’assunzione delle colpe altrui.
Però diciamogli anche l’altra regola: il conto al @Tobanis
E le anime a me.
Ah sì le conquiste territoriali, gli editti imperiali e le giraffe al Jabba.
Il vile denaro?
Vedo che le regole si stanno moltiplicando…
Sono sempre state lì, solo che ancora tu non le avevi viste. D’altronde, discendono tutte da una cosa sola: comanda @HC, ma noialtri siamo un bel gruppo di ribelli
Non è vero che questa è una dittatura, abbiamo un imperatore, una serie di ministeri e due diarchi, @HC e @happycactus . Avete sempre da lamentarvi.
Ma no, cambiano solo come in fluido non newtoniano con probabilità storta! Cosa vuoi che sia!
L’importante è inventare una regola prima del primo ministro.
Psst, lo vuoi un ministero tutto tuo?
Non ti fidare, Giovanni, questi qui che ti offrono ministeri agli angolo delle strade son tutti tarocchi. C’è solo un ufficio deputato a rilasciare ministeri dietro pagamento dell’apposita gabella.
Confermo: tutti noi ce n’eravamo presi di nostri, ma poi @HC ha emesso decreti che hanno ribaltato ogni cosa. Ubi major…
Non so, mi sembra il genere di offerta che se l’accetti poco dopo ti ritrovi con la testa dentro una ghigliottina, mentre il boia declama tutti i crimini commessi dal ministero in questione e tu provi invano a spiegare che ti hanno offerto il posto ieri e neanche sai di cosa si parli.
Non è mai accaduto!!
Non questa settimana, almeno.
Ah per delucidazioni, un modulo in triplice copia qui
Intendi dire, che se l’accetti poi ti accettano.
Sempre a rovinare i finali, tu…
Ma poi è arrivato Acca Cì e a me mi ha fatto Ministro alla Confusione di Stato, altro che “Sport e Ossessione”. Però il @Tobanis effettivamente si è tenuto la cadrega della Mummificazione Coatta. Due pesi e due misure.
Ho intenzione di sostituirti come ministro alla numerazione dei chicchi di riso.
Ah, i chicchi del famoso aneddoto che avrebbero dovuto raddoppiare ad ogni casella della scacchiera? Ne avrà da contare…
Comunque ho firmato proprio ieri il contratto per un nuovo romanzo! Se tutto va secondo i piani, dovrebbe uscire giusto giusto per Stranimondi! ![]()
Congratulazioni!
vedi di farcela davvero, e bada che ne vorrò due copie con autografo:
una dedicata al Babbano, l’altra a Jirel
(che mi odia, ma io cerco di corromperla. E’ quella che maneggia il plutonio)