A me è arrivata una bolletta del gas mica da ridere…
a me ancora arrivano abbastanza normali
Provare a cambiare gestore o piano?
Già fatto… ![]()
Alla fine quassù un febbraio direi “normale”.
Il fatto che sia stato normale mi pare “una notizia” tanto quanto che sia stato eccezionale, dato che ormai la normalità nel clima è merce rara…
Qui “l’inverno” si sarà visto per meno di una settimana, per lo più temperature abbastanza miti.
Febbraio globalmente si piazza “solo” al terzo posto tra i più caldi, il nuovo record negativo è quello dei ghiacci marini polari:
L’estensione giornaliera del ghiaccio marino globale, che combina le estensioni del ghiaccio marino in entrambe le regioni polari, ha raggiunto un nuovo minimo storico all’inizio di febbraio ed è rimasta al di sotto del precedente record del febbraio 2023 per il resto del mese.
Ho tirato fuori la pianta di limone
a me è parso sopra la media per temeperature. Cioè, ricordavo il ghiaccio su strada, quest’anno praticamente non ne ho visto. Da una settimana giro con guanti da mezza stagione, e arrivo con le mani fin troppo calde
Oggi 22° di massima, un po’ di nuvole.
È tutta settimana che piove
Abbastanza anche qui. D’altronde, io e te si gira in bici, no?
Si, se non è battente che fa male in faccia non c’è problema. ![]()
ancora l’acqua da sola male alla faccia non me ne ha fatta, ma io giro abbastanza bardato, quando piove, e sono per buona parte circondato da edifici alti
Qua ho chiuso il secondo inverno più caldo di sempre.
Sta arrivando la bufera, preparatevi ad est
A Prato oggi c’erano 21 gradi
Come qui, ma sembravano di più.
Arriva il weekend ed ovviamente la pioggia …
Segno che devo dedicarmi al PC ![]()
È salito il vento.
È quello che porta la sciabolata russa?
Qua è stato il quarto marzo più caldo di sempre.
dopo giorni a +20, adesso ne arrivano un paio tra i 7 e i 13.