Che tempo che fa

Che tempo fa oggi dalle tue parti? Tutta colpa del riscaldamento globale o è l’inizio di una glaciazione?

Oggi fa caldo, ma meno della settimana scorsa. Però può peggiorare, sempre se non piove.

Veramente oggi è il giorno più caldo degli ultimi, è andato aumentando tutti i giorni da una settimana in qua… :sunny: e ora ninna… :sleeping_bed:

Ieri sotto i 20, oggi dovremmo tornare addosso ai 30

Qui il tempo pare buono ma ci sono nuvole all’orizzonte. Forse non morirò di caldo oggi.

La giornata è lunga non disperare… intanto dovremmo stare sopra i trentagradicelsius… è caldino…

In effetti, sta tornando l’afa.

Io però il condizionatore non lo accendo perché…

— Sei contro la guerra, bravo!

— Adesso, puoi metterla anche così, che fa molto brava persona…

— Che vuoi dire? Non è per quello che lo fai?

— No, è perché ho fatto due conti e ho capito che non posso permettermelo. Sennò lo avrei acceso eccome.

Temporale, arcobaleno, poi di nuovo temporale. Freschetto

Qui caldo boia. Dannato global warming.

Io mi sono trasferito sui monti da 8 gg.
La sera dormo con una copertina, che fa freschetto. E ci son stati due giorni di pioggia (e tra due giorni piove ancora).

Caldino pure qui… ufficialmente 37°, ma il mio termometro in finestra (all’ombra) diceva 32° alle 12 circa… domani cala, dopodomani ancora, per un totale di 5 gradi: ora vado a prendere la felpina di pile… copriti bene cimpy…

Qui il problema è che, anche se cala di qualche grado, l’umidità aumenta, e la temperatura percepita è più alta (e le sudate si moltiplicano).

Oggi afa, domani sera previsto temporale, poi di nuovo afa

Alle cinque rientro a casa (25KM) in MTB con 30 gradi, speriamo bene.

Non ci contare… arriverai sudato fradicio… :innocent: :rofl:

Sono stato in città - una notte e un giorno.

Molto felice di essere tornato sui monti - lì non si respirava.

Faccia in fiamme, ma niente di tragico, ho fatto molto bosco.

2 Mi Piace

Qui sui monti fa freschetto oggi

Beato te. Qui ci vorrebbe una tuta da astronauta per uscir fuori senza grondare subito sudore.

Vento, siamo sui 26 - 27 gradi