Che tempo fa oggi dalle tue parti? Tutta colpa del riscaldamento globale o è l’inizio di una glaciazione?
Oggi fa caldo, ma meno della settimana scorsa. Però può peggiorare, sempre se non piove.
Veramente oggi è il giorno più caldo degli ultimi, è andato aumentando tutti i giorni da una settimana in qua… e ora ninna…
Ieri sotto i 20, oggi dovremmo tornare addosso ai 30
Qui il tempo pare buono ma ci sono nuvole all’orizzonte. Forse non morirò di caldo oggi.
La giornata è lunga non disperare… intanto dovremmo stare sopra i trentagradicelsius… è caldino…
In effetti, sta tornando l’afa.
Io però il condizionatore non lo accendo perché…
— Sei contro la guerra, bravo!
— Adesso, puoi metterla anche così, che fa molto brava persona…
— Che vuoi dire? Non è per quello che lo fai?
— No, è perché ho fatto due conti e ho capito che non posso permettermelo. Sennò lo avrei acceso eccome.
Temporale, arcobaleno, poi di nuovo temporale. Freschetto
Qui caldo boia. Dannato global warming.
Io mi sono trasferito sui monti da 8 gg.
La sera dormo con una copertina, che fa freschetto. E ci son stati due giorni di pioggia (e tra due giorni piove ancora).
Caldino pure qui… ufficialmente 37°, ma il mio termometro in finestra (all’ombra) diceva 32° alle 12 circa… domani cala, dopodomani ancora, per un totale di 5 gradi: ora vado a prendere la felpina di pile… copriti bene cimpy…
Qui il problema è che, anche se cala di qualche grado, l’umidità aumenta, e la temperatura percepita è più alta (e le sudate si moltiplicano).
Oggi afa, domani sera previsto temporale, poi di nuovo afa
Alle cinque rientro a casa (25KM) in MTB con 30 gradi, speriamo bene.
Non ci contare… arriverai sudato fradicio…
Sono stato in città - una notte e un giorno.
Molto felice di essere tornato sui monti - lì non si respirava.
Faccia in fiamme, ma niente di tragico, ho fatto molto bosco.
Qui sui monti fa freschetto oggi
Beato te. Qui ci vorrebbe una tuta da astronauta per uscir fuori senza grondare subito sudore.
Vento, siamo sui 26 - 27 gradi