Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten!

Sì, ma nel bar però…

Posso dire che sono molto contento di ritrovarmi qui, che farò il possibile per passare, ma anche che al momento mi sento sperso come un pinguino nella foresta…
non riesco a capire come avere l’elenco dei posrìt recenti… o meglio, l’ho capito, ma non mi funziona… mi sembra che esca sempre roba diversa… c’è una guida per dummies come me? :wink:

Poi chiariamoci… vorrei che funzionasse come i forum a cui sono abituato perché sono pigro :rofl: :rofl:

Ah, forse ho trovato una sezione che ne parla

1 Mi Piace

Certo che c’è @OtreblaBlaBla

Cmq se clicchi nel “burger menu” (quelle tre linee orizzontali accanto al tuo avatar in alto a destra), trovi link diretti ai recenti, ai popolari, ai nuovi non letti ecc.

Anche io sono felice tu sia venuto,

@OtreblaBlaBla
Fa quello che vuoi, basta che non giri nudo.

usa questo

https://dontpanicten.it/latest

sta qui:

oppure questo:
https://dontpanicten.it/unread

che sta qui

il secondo per le ultime cose che ti sei perso, il primo se, dopo aver guardato nel secondo, ci hai ripensato e vuoi cambiare/rivedere quel qualcosa appena visto o a cui hai appena risposto e che, adesso, nel secondo non ti appare più.

Te li ho girati solo per confonderti: prima guarda il secondo, poi il primo.

Adesso sono confuso anche io. Che devo fare?

Io comincerei a rimettermi le calze!

Questo sito sta prendendo un brutto andazzo

Prima i non letti, poi, nel dubbio, i recenti.
E infine, uno sguardo ai nuovi.

A rete?

Comunque sei solo invidioso, cle le sue sono più sexy.

1 Mi Piace

Brutta andazzo. Ma brutto brutto

Deciditi: brutta, brutto o fluid?

Pure spiritosi

Sempre.

Ti vedo che cammini lungo i muri, sai?

Io faccio: non letti, nuovi. Sbaglio qualcosa? Devo andare a ripetizioni, farmi bastonare dal padrone di casa, qualcosa? Aiutatemi!!!1!

I recenti servono se ti è scappata una lettura troppo veloce, sennò non servono. A me scappa spesso, dunque a me servono.

Io leggo solo i recenti.
I nuovi li cancello di default :rofl::rofl::rofl:

Fai qualcosa per quella prostata, se ti scappa spesso.

Tolta nel '32

Diceva a me