Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten!

Fatto, @Micronaut, ora jeeg è con te. Per qualsiasi abbellimento grafico, c’è @Fedemone - si fa pagare in anime, ça va sans dire.

Anime, nel senso di cartoni giapponesi!

In mancanza delle altre.

Eccerto, quello si intendeva

Intanto ho messo il giorno due temporaneamente online anche per quei disgraziati che non son venuti (ancora) qui. Già che c’ero, ho fatto due modifiche giusto per far sapere loro che si perdono.

Allora bighellona ieri bighellona oggi, sto afferrando come funziona quaggiù. Come detto, non vado più su fantascionz.com, dunque devo capire meglio come va accà.
FORSE ma forse ho capito come fare a trovare gli interventi accaduti DOPO la mia ultima visita. Boh, non so se va bene, ma forse l’ho capito, adesso…devo verificare.
Poi niente, è come una casa nuova, bella grande, gironzoli e prima o poi trovi le stanzette che più ti piacciono e via così.

PS: bel lavoro, va detto.

Tra i salvataggi, non mi sono salvato le recensioni dei film perchè in realtà sono già dei doppioni di quanto scrivo su Filmtv, il sito, e dunque la copia è già laggiù.

Ho tolto la pittura con Gesù Cristo e messo un Faraone, o almeno, boh, mi pare una foto che scattai al museo egizio di Torino…qualcosa sarà…anche qua, prove tecniche di trasmissione.

1 Mi Piace

Argomenti suggeriti, con un pallino bluetto…e cioè?

ti do una dritta

image

e poi

image

invece quell’uno blu è una notifica non visualizzata. Cioè qualcosa in cui sei stato citato. Che ovviamente fa anche parte dei non letti di cui sopra.

I nuovi invece al 99% sono le cose pescate dai feed - quindi gli articoli e roba simile da Fantascienza.com, da FantasyMagazine e da tutti gli altri posti da cui peschiamo le novità e cose del genere.

Se qualcosa ti sfugge - tipo che hai cliccato troppo in fretta e adeso non ce l’hai più tra i Non letti - puoi sempre tentare coi Recenti.

Se tra i tenforwarder (quelli con il distintivo) c’è qualcuno che ha un blog con un feed RSS, l’idea sarebbe linkarlo e dare una sezione apposita, in modo che ad ogni nuovo post sul blog venga inserito un opportuno post sul DontPanic.

Ciao, come va? E quindi fate sul serio, non è uno scherzo

1 Mi Piace

Serio per quanto si possa essere seri noi, dei costrutti informatici per simulare umani. Almeno io…

Ehilà! Ma ciao! Ma benvenuto, Dixit!

Sì, facciamo sul serio - beh, insomma, compatibilmente con la nostra natuta, ma sì, noi non si molla.

Ci vuoi il tuo avatar dal nasf? Fai da solo o ti aiuto?

Ma ciao! Benvenuto!

Benvenuto Dixit.

Benvenuto anche a @cateye10 ! Un giro al bar, ho già pagato ieri con i neutrini tachionici!

Te ne accorgi adesso? Hai i riflessi lenti, Fe’…

Chi? Io? Ah? Dove? Quando?

mi arrangerò, tranqui

Qua si fa tutto sul serio, tranne quando si tratta di cose veramente serie tipo bere a dismisura al mio bar… beh, mio per modo di dire, il bar è di tutti, io offro solo la mia opera di oste coadiuvato da aiuto-bariste, ostesse, elfette tutto fare, femmine spaziali disinvolte ecc ecc…
Si ascolta buona musica, si beve e si mangia (realvirtualidentity) ci si confonde le idee con strane droghe ed intrugli esotici extramondo… insomma si sta in compagnia nella community del nuovissimo ma già mitico Don’t Panic, Ten.
Benvenuto!

un giro alla salute di Luke52!