Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten!

Diceva che te l’ha tolta lui nel 32.

Ecco chi era stato!

Pure io ho avuto uno smarrimento, ora invece tutto ok…consiglio di andare sulle 3 lineette in alto a dx, e ti leggi i non letti.
Poi ti leggi, sempre da là, i nuovi
Infine, ma ora dovreebbero esserti spariti, i numeretti cha appaiono sull’icona accanto alle lineette.
Il tutto è un’ottima base di partenza.

Zio Pippi sul Ten Forward chiedeva dove ci siamo cacciati, gli ho inviato il link con un MP.

1 Mi Piace

Grazie ancora :grinning:

ero all’oscuro della diaspora fino a stamattina, pensavo che eravate semplicemente morti tutti :rofl:

Benvenuto! :slightly_smiling_face:

Ne abbiamo parlato tanto (tanto da farci cazziare da Dory); credevo che ormai sapessero tutti dove siamo.

Ben arrivato!!!

colpa mia, frequento(avo) poco la sezione community… stamattina cercavo un post di auguri per il nuovo anno e ho letto

1 Mi Piace

cucuzettete! Benvenuto!

E infatti tendevo a interagire poco con te, perché ti facevo un tipo serioso, dedito solo alla parte di articoli del Ten.

E, chissà perché, ho idea di averci preso. Dunque un consiglio: non prendere me, @Jabbafar e @Fedemone troppo sul serio.

E benvenuto.

Ah, sì: nemmeno @fantawriter, il mio padawan.

Guardiamarina…prego. La forza non sarà mai con me!

Ben arrivato!! E mi raccomando, che le notizie siano con te!

Non sono più l’ultimo…
mi sento già più esperto
in vaccate

Ma benvenuto!
Noi abbiamo provato a diffondere la notizia del trasloco, ma c’è stato qualche fraintendimento e qualcuno che remava contro. Però bene, dai, fa sempre piacere vedere facce note!

Sei maestro, abbiamo tutto da imparare.

Mi pregio di essere un faro guida quando si tratti di vaccate.

Ah scusa, pensavo più porcate, ma son contento ci sia sempre spazio alle sorprese!

Ci manca solo che vengo qui e sono serio…

Si ok, però rimettiti le mutande