Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten!

Ciao

@fantawriter , ben tornato. MI hai fatto stare in pena sai? Quasi quanto per @Albacube , lo dico.

Esagerato.
Non so se ci sono fungaroli nel gruppo. Quest’anno da noi è spettacolare e dopo il lavoro, nei giorni consentiti, mi butto nei boschi.
Comunque ho ripreso a scrivere dopo la pausa estiva ed è in arrivo il prossimo racconto.

1 Mi Piace

Grazie a tutti, io non sono molto abituato a presentarmi (mi sa che non l’ho mai fatto su ten), però grazie mille. Qui mi sembra di essere un po’ nell’oltreverso (come è possibile che *S ci abbia abbandonato?).

Chiedo subito se qualcuno è riuscito a fare una copia dei propri messaggi su ten io ho provato entrando nell’account ma quando ho chiesto di scaricare i msg ho sempre avuto un msg di errore; c’è un altro modo? Si può chiedere ad *S?

Complimenti a chi ha fatto questo sito in poco tempo, ho letto da qualche parte forse sopra che ci sono addirittura 3 siti figli di TF; esiste anche un gruppo FB?

Quando ho letto il messaggio del Babbano ho avuto la visione di un server installato su un container che va verso un porto sicuro (un po’ complicato), comunque sia spero che la community non si disperda…

binary_container

Micronaut

P.S: Un saluto speciale poi a mikronimo, quasi omonimo…

2 Mi Piace

edit: scrito prima di vedere che micronaut aveva risposto - sorry

@Micronaut , guarda che stiamo facendo la festa a te.

Dai, non fare come l’ @Albacube , che c’è ma fa il timido: puoi dire cosa pensi dei due resoconti di Stranimondi che ti ho mandato per mail.

E no, non scrivi troppo - cioè dai, ma lo sai con chi stai interloquendo? sono quello da cinquemila messaggi di mille parole al minuto, non ti preoccupare e scrivimi liberamente.

Io liberamente ti risponderò quando mi accorgerò che hai scritto (che non è che paso il mio tempo a guardare quella mail, con tutti i forum che ho da infestare - che te non lo sai, ma non è che il ten o questo siano gli unici, eh?).

Comunque, abbiamo i feed - così puoi andare a commentare le notizie di FS.Com direttamente in FS.com, ma anche restare con noi (se ti va) e non perderti le recensioni di @mikronimo e del @Tobanis , o gli articoli di @HC ( @happycactus per gli amici), o le sparate del Cimpy (in arte @il_Babbano - aspetta, ma sono io! Che mi taggo a fare??) e le tante cose che non sai di insospettabili, come il @Fedemone , matto come un cavallo e che disegna da dio, o il @Jabbafar, che tu pensi che sia all’altezza di Aldino e invece niente, senza badante è perso (a proposito, @Jabbafar , ma convincere la gnoccolona a partecipare qui, no? Le fai calzare un avatar brutto e nessuno te la fila. Così anche lei capisce cosa vuol dire quando tutti sembrano simpatici finché non cambi carrozzeria…) .

Insomma, @Micronaut , benvenuto.

cosa intendi per messaggi?

image

io sto scaricando tutto il forum

Ciao @Micronaut benvenuto!
Di siti fratelli c’è quello su ForumFree e quell’altro come si chiama forse NSFW, o qualcosa del genere.

Benvenuto. :slightly_smiling_face:

Per dire, @Micronaut , questo è sul mio pc.
E i link rimandano a pagine uguali sul mio pc (click sull’immagine per allargare)

Esempio

Ciao di nuovo a tutti…

@Il_Babbano: intendevo i post fatti, entando nelll’account di TF accedo questa schermata:

Però se clikko su una delle 3 opzioni vedo:

Qualcuno è riuscito a scaricare i propri post?

Sto scaricando i post di tutti, @Micronaut . Anche i tuoi. Solo che saranno insieme a quelli di tutti gli altri. In pratica, sto backuppando tutto il forum.

Però voglio essere onesto: non è detto che riesca poi anche a renderli fruibili. Ci devo lavorare, vedremo.
Sappi che tu comunque ci sei. Tipo

sul mio disco, mica altrove (vedi l’indirizzo: c:\folder\file → è il mio hard disk).

fanno 500 neuri per ogni messaggio che non volete che sia divulgato

Se chiedi 500 euri vinci facile puoi anche diffonderli… senza scurpoli di coscenza…
:smiley:

Da notare poi che sarei iscrito dal 1970, età in cui non ero neanche nato…

Uno dei primi cedimenti - ad un certo punto il boss iniziò a togliere cose

Se ne andarono i colori, i font,
le dimensioni dei caratteri…poi anche i dati - come da quando ti eri registrato. Poi la ricerca andava a singhiozzo. Poi, come hai scoperto, non potevi scaricare i tuoi post. Alcuni non potevano (e non possono) commentare per primi una notizia. Le gif, :clown_face: o le sai o te le scordi :vampire: (qui se vai col phone, puoi mettere quelle del telefono, per dire. Sennò metti “due punti” → “:” ← senza apici e staccati da parole prima e vedi che succede…).

Qui puoi, tutto quello che prima del 2012 potevi nel ten (e, ovviamente, di più, che non è che si è rimasti al 2012, no?), mentre il ten no solo non si è ammodernato, ma persino ha tolto roba. Noi c’eravamo lo stesso, ma Sosio è stato chiaro: vuole chiudere e lo farà, senza preavviso, quando gli gira. Ecco perché @HC ha aperto qui, e molti di noi gli danno una mano (e io sto scaricando tutto il forum)

C’è un che di lavoro da “carbonari” in tutta questa storia, una cosa che sinceramente mi piace molto.
Quando ho scelto di ri - iscrivermi qua era perchè sapevo avrei (anche ri-) trovato persone simpatiche.
Cympi (ora Babbano in incognito) in primis. Ma questo si è sempre saputo.
Il Cympio è quel tipo di personaggio che ha un modo di comportarsi che a me fa ridere… piano fa ridere, mica perchè faccia cose sceme :wink:, invece ha un carattere gioviale e divertente e sa essere anche molto serio nelle sue ilarità.
E comunque anche tutti gli altri, anche se tanti li conosco poco perchè me ne andai dall’altro forum parecchio tempo fa, più che me ne andai, lo frequentai poco.
Poi ci siamo tutti ritrovati al bar del Luke…
cosa storica rimasta e riportata qua dentro.
Quindi caro amico Micronaut, bentrovato e benvenuto… ci si vede al bar, là ai confini della galassie conosciute (e non).
E per chi non sta ancora dormendo (come me) buona notte :wave:

1 Mi Piace

Ti dirò, l’idea mia era chiamarlo proprio “il bar di Luke”, poi ha vinto nella mia testa “don’t panic” per l’aggancio alla guida e per il significato meno ermetico.

1 Mi Piace

Io ero tentato da “l’Angolo degli internauti senza contesto”, ma era troppo lungo. Poi DontPanicTen era bellissimo e anche molto evocativo…

1 Mi Piace

Molte grazie e altrettanto… Qualunque cosa! :+1:

@Micronaut , vuoi che ti metta lo stesso avatar che hai nel Ten?

Comunque eccoti la minigiuda Wide Ultra Compatta del Cimpy alla gestione del tuo avatar

  1. come arrivare alle preferenze

  1. come arrivare all’avatar dalle preferenze