Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten!

Uh, ma sai che mi trovo una cosetta in tasca? Non so, vuoi vedere cosa è?

Cmq i(l) film è un conto. I racconti dei Libri di Sangue, un altro. Barker ha davvero fatto la differenza, un tempo.

E più passa il tempo, più mi accorgo di aver letto veramente un mucchio di roba estremamente bizzarra. ora non ne posso più fare a meno.
Sapete, come diceva Einstein, una mente in cui è entrata un’idea nuova non tornerà mai alla dimensione originale.
Il culo, anche.

@HC
Devi mettere da qualche parte il link “DONATE” per la quota annuale.

A questo punto dei soliti che commentano di là mi pare che ci mancano soltanto le donne che commentano poco ma tanto non si fanno vedere neanche li… quindi… colpa del Cimpy suppongo…

3 Mi Piace

Esatto

1 Mi Piace

Io ho proposto di creare un chatbot donna. Sarebbe

  • molto sci fi (o schi-fi, dipende dai POV)
  • molto forum
  • unico modo di aver euna presenza vagamente femminile. a meno che non facciate diffusione di letture di fantascienza e STEM nelle scuole.

Ci manca Otrebla. Io lo voglio

Sono appena arrivato, che mi consigliate di fare? Bentrovati a tutti i vecchi provenienti dall’altra parte

4 Mi Piace

Io consiglio di bere! Evviva!

Sono d’accordo!

Ciao Luke, e benvenuto nel sito senza pubblicità mirabilmente gestito da @HC, che ha pensato bene di farmi admin (ancora per poco, se gli faccio un altri disastro coi temi) insieme a tanti scavezzacolli pluri-potenziati (nel senso che, se anche non fossero admin, comunque potrebbero fare tutti i danni che vogliono lo stesso) come @Fedemone , @mikronimo , @daneelolivaw67

E c’abbiamo anche degli altri compagni: @Jabbafar, @P7 (Paolo7) , @Albacube e - ma solo per finta, che di qui non passa mai se non di nascosto- il @Tobanis

Insomma, questo è un luogo lindo e carino, rovinato solo dal Cimpy, ma con un bar degno di te: vieni a gestirlo di quando in quando - anche senza impegno, per dire.

Bello vederti, amico.

Ma benvenuto, Oste Galattico!

Offrire da bere, per esempio.
Benvenuto, bello vederti!

1 Mi Piace

Ciao @HC, ho visto che avete fatto le cose in grande tu e lo stramaledetto (simpaticissimo) Cympio. Io tiro avanti alla meglio (vista la mia ormai veneranda età) e mi sposto da via Sirtori (VR.- Borgo Trento) a Fabriano e Fano sulla costa Marchigiana dove ho un figlio e amici di vario genere.
Caccia e pesca, bar per le carte e tantissime passeggiate tra la natura, che il Veneto è bello ma se devo dire la verità, le Marche mi stanno piacendo di più. Leggo pure molto… e insomma tiro a campà.
Spero di non aver rotto le palle con ste cose della mia vita, ma che ci volete fare, sopportate le fisime di un anziano.
Sono contento di essere qui e di avervi trovati tutti (gli ultimi rimasti).
Ci si vede in giro.

3 Mi Piace

Abbiamo un piano. Vabbè, abbiamo parte di un piano. Completo al 12%…
(cit)

Allargheremo le fila.

Dopo i continui, giornalieri, insistiti sproloqui del maledetto cimposo, ogni altra cosa e racconto, non solo è ben accetto, ma una boccata di aria fresca…
Come vedi ho sempre belle parole per il MC, ma devo tenerlo sulla corda, sennò imperversa e si monta la testa…

1 Mi Piace

MC?

Sarà deformazione ciclistica, ma per me è “movimento centrale”, cioè quella cosa tra pedali e pedivelle, nascosta nel telaio.

Era “Mio Cimpy”, invece? O solo “Maledetto Cimpy”, magari…

Intanto, leggi e commenta: se hai suggerimenti (o correzioni ortosintattiche o logiche), li ascolto volentieri. Poi faccio di testa mia, come sempre.

L’avessi scritto poche volte “maledetto cimposo”, dove la seconda è un bignamino di cimpy spinoso… e stai attento!!! :innocent: :grinning:

La cosa che mi sbalina è che di tanto in tanto mi presentano come nuovi messaggi vecchi di mesi. Tipo che oggi ho visto questo

E questo

E comunque, sono contento che vi piaccia il campetto, però vediamo di non esagerare. Le carte, ecco…

Ragazzi (@HC, @mikronimo , @fantawriter , @daneelolivaw67 , @P7 , @Luke52 , @Fedemone , @Jabbafar , @Albacube , @Tobanis , @il_Babbano [uè, mi posso citare!], @orcolat , @system e @Skylab (ma chi è Skylab??) lo sapete che tra noi c’è @Micronaut? E glielo vogliamo dire “buon giorno”?

Buongiorno @Micronaut !

1 Mi Piace

Ciao micro

Mi associo… siamo quasi parenti…