Benvenuto nella community di Don't Panic, Ten!

Ho limitato gli upload a 512kb (da 4Mb). Posso limitarli ulteriormente.
Con 512Kb ci possono stare fino a circa 2000 immagini per Gigabyte di spazio. Tanta roba. Vedremo poi se ridurlo ulteriormente.

Ricordo vagamente qualcosa di anni passati.
Per ora va bene, poi, se si parte, tempo un anno e limiti a 1MB (o anche a 512 kb), poi fai come S*, che lo ha disabilitato proprio.

Comunque credo che sia importante dire a tutti i nuovi di preferire link a immagini (che qui vengono mostrate direttamente , se messe su una riga a sé, senza bisogno di tag o altro) all’upload delle stesse.

Tipo:

(ho incollato il link https://mcdn.wallpapersafari.com/medium/6/62/cy6CWG.jpg in una riga a sé)

1 Mi Piace

Esattamente chi è Sistem?

La IA della board Discourse.
Se provi a fare un quote totale di un post cliccay sulla nuvoletta a sinistra, 9 volte su 10 poi ti cancella il quote.

P.S. l’ha appena fatto col quote del tuo messaggio

Brava @system , cucciolona di papà. Stasera coccole prima di nanna, ok?

:rofl: :rofl:

Dunque, che mi sono perso?

5 Mi Piace

Ma buon giorno!

Che ti sei perso? Un forum che funziona, ecco cosa.

1 Mi Piace

Ciao Toby! :slight_smile:

Io mi sono perso, chissà come funziona sto forum.

Se ri sei perso è cmq colpa del Cimpy

1 Mi Piace

Ovvio: è sempre tutto merito mio!

Invece del cuore da assegnare ci dovrebbero essere dei bastoni

O coppe

Sarebbe fichissimo se ci fossero i semi delle carte e si potesse fare briscola coi commenti

1 Mi Piace

:rofl:

Ragazzi, attenti a quello che chiedete, prima che @HC si trasformi in Sosio…

Non avrebbe dovuto farci questo campetto giochi. E dare poteri straordinari a chi venera il Dio Pavone come il sottoscritto. Ora sono poker amari

1 Mi Piace

@Tobanis bentornato a casa. Sei sempre appartenuto a noi

1 Mi Piace

Detto dal demone, fa un po’ impressione.

Bisogna spiegargli delle tabelle e aprirgli una discussione sulle statistiche del Covid

L’idea era quella. ma tanto finché non trova la scatola Lemarchand è a posto.

MI hai costretto a cercare - che io uno di questi film l’avevo anche visto, ma non mi era piaciuto (è il genere che ho smesso di guardare)

1 Mi Piace