Il Jabba è al bar con @salvatore.mulliri e gli racconta la giornata: “guarda, oggi sono andato a donare il sangue ma è stata davvero una pessima esperienza, non la rifarei mai.”
“Come mai? Ha fatto molto male? Faceva impressione?”
“Macché! Solo una assurda complicazione senza senso, pieno di domande assurde!”
"Tipo?
“Da dove viene questo sangue? Di chi è? Perché è dentro un secchio? E altre sciocchezze del genere”
Qui non quaglia.
Propongo:
“Macché! È che chiedevo informazioni e non mi rispondevano. Anzi, alla fine volevano cacciarmi. Ma le mie erano tutte domande più che lecite!”
Beh veramente le domande le fanno a lui che ha portato il secchiello…
Ah! Allora sì!
CheffiguradaBabbano…
Pure le barze bisogna spiegarti.
Il Jabba è al bar con @daneelolivaw67 e tra un cappuccino e una tequila bum bum, gli dice: “eh sì,io figlio mi tratta davvero come se fossi Dio!”
“Accidenti, ma davvero? Deve essere bello.”
“Mah, veramente per la maggior parte del tempo io non esisto e poi mi prega quando ha bisogno di qualcosa.”
Pensavo si beccasse anche le bestemmie.
Pure!!!
Il Jabba saggio dice: “regala un pesce ad un uomo e dovrai nutrirlo tutti i giorni. Insegnagli a pescare e spenderà il suo stipendio per attrezzature che userà a malapena una volta l’anno.”
Verissimo
“Oggi avrei voluto portarti sulla Luna - dice il Jabba alla Jabbessa in un impero romantico - ma niente, oggi è piena.”
Il Jabba è pilota d’aereo e il suo secondo è @Quepasa67 , quando si accorgono di un guasto al motore. “Oddio, così precipiteremo e siamo proprio sul mare. Che facciamo Quepasa?”
"Jabba, devi dirlo ai passeggeri, ma mi raccomando, mettila in modo di non scatenare il panico… "
“Qui è il comandante che vi parla: indossate i vostri costumi! A chi piace nuotare?”
Avevo appena messo la crema
Il dottor Jabba sta visitando @ragni2004 e dopo aver guardato le analisi gli dice: “Mi dispiace ma lei ha una malattia molto rara.”
“Oddio, quanto rara??”
“Può sceglierne il nome.”
Il @Jabbafar sta bevendo il suo cocktail arturiano quando entra @discobot , che chiede una latta d’olio.
Il Jabba che è in vena di aberticciare gli fa: “ehi ma c’è del sentimento in fondo a quella pompa che hai per cuore?”
Discobot ruota la testa e fa: “negativo”
E lui: “Qua la mano amico, anche io nutro solo sentimenti negativi in fondo al cuore!”
Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.
@HC , che dici, lo riaccendiamo il nostro amico meccatronico?
Solo se mi spieghi la barzelletta
@discobot puoi spiegarmi come attivarti nelle preferenze?