Quello col cappello di stagnola in testa
Non ti meriti neanche le donne immaginarie!
Eh, ma messa così era troppo cattiva.
Un po’ di rispetto per l’Imperatore, che diamine.
In realtà è che, pure se immaginaria, ha ragione lei.
Il dottor @Albacube al suo paziente Jabbafar:“E’ semplice, se tu fai 10 km al giorno per un anno arriverai al tuo peso forma.” Il Jabba annuisce e si impegna a seguire le istruzioni.
Un anno dopo il paziente telefona al dottore “dottore, ho perso il peso , ma ho un problema …”
“E qual’e’il problema?”
“Sono a 3650 km da casa!”
Il dottor @daneelolivaw67 vede il Jabba che si guarda intorno all’ospedale e gli chiede: “Lei che reparto cerca ?”
E il Jabba: “Reparto malati morti, sono il cognato del cadavere.”
Il Jabba va in farmacia e @Tobanis gli chiede cosa desidera
“Una scatola di preservativi per favore” gli fa lui
“E che marca?”
“Duracell!”
Il Jabba è cowboy nel veeeeechio Ovest. Purtroppo un giorno un gruppo di indiani lo catturano dopo una battaglia cruenta.
Siccome rispettano il grande valore mostrato in battaglia, se lo portano al campo per incontrare
il capo.
Egli dice al Jabba-cowboy:“Stai per morire. Ma ci sentiamo dispiaciuti per te, cosi’ ti daremo un
desiderio al giorno, per tre giorni. Al tramonto del terzo giorno, morirai. Qual e’ il primo desiderio?”
Il cowboy jabbesco risponde: “Voglio vedere il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy gli afferra l’orecchio e ci bisbiglia dentro qualcosa, quindi gli da’ una pacca sul posteriore.
Il cavallo parte a razzo. Due ore piu’ tardi, il cavallo e’ di ritorno con una bionda, nuda. Lei salta giu’ dal cavallo prende il Jabba per mano ed entra nel tepee prima che possa dire una parola.
Gli indiani si guardano tra loro in modo significativo: “Tipico uomo bianco - riesce a pensare solo a una cosa.”
Il secondo giorno, il capo gli chiede: “Il tuo desiderio di oggi qual e’?”
Il cowjabba dice: “Voglio vedere di nuovo il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy si piega verso il cavallo e gli bisbiglia qualcosa nelle orecchie, quindi gli da’ una pacca sul posteriore.
Due ore piu’ tardi, il cavallo e’ di ritorno con una rossa, nuda. Questa scende e di nuovo va nel teepee con il jabbawboy prima che nessuno possa dir nulla.
Gli indiani scuotono la testa: “Tipico uomo bianco - domani morira’ e riesce a pensare solo a una cosa.”
Arriva l’ultimo giorno, e il capo chiede: “Questo e’ il tuo ultimo desiderio, uomo bianco. Che cosa vuoi?”
Il Jabba-cowboy risponde: “Voglio vedere di nuovo il mio cavallo.”
Gli indiani gli portano il cavallo. Il cowboy lo afferra per entrambe le orecchie, gliele torce con forza e grida: “Leggimi le labbra! FUGA, dannazione! F-U-G-A!”
Il Jabba è un uomo metodico: sveglia alle 7, esegue le abluzioni, beve il caffè, legge il giornale e si avvia in ufficio. Così tutti i santi giorni, senza fare una piega.
Un giorno la Jabbessa esce per far compere e torna a casa, e trova il Jabba a leggere.
“Ma caro, non sei andato in ufficio oggi?”
“Cosa?! Ma io pensavo di esserci già!!”
Il Jabba è un po’ preoccupato e va da @Hanami a chiedergli in prestito il furgone.
“Per ma va bene, ma son curiosa, come mai ti serve?”
"Eh ho vinto un soggiorno a Parigi e devo andare a ritirarlo… "
Questa è geniale
Sei in formissima
ma risale al 1924 circa.
Le duracell sono del 24?
Va come passa il tempo
L’azienda è nata in quell’anno, ma le prime pile con quel nome risalgono al '64, secondo Wiki.
Non si finisce mai di imparare (anche se non è che mi fregasse saperlo).
comunque era già vecchia negli anni 70, quando l’ho sentita io per la prima volta
Sì ma il Jabba apprezza sempre. Sarà l’alzheimer.
Altra perla del Jabbasaggio
Due ragioni mi hanno sempre reso simpatica la cremazione:
la prima, che adoro il caldo; la seconda, la prospettiva di fregare i vermi
No, mio zio non la conosceva
Il jabba rientra a casa e trova la jabbessa vestita da poliziotta sexy che gli dice in tono caldo: “sei in arresto come sospetto di essere bravo a letto!” e lo ammanetta al letto.
Dopo 10 minuti gli dice: “sei libero, non ci sono prove a tuo carico”