Barzellette sul Jabba

Ciao! Per sapere cosa posso fare, dimmi @discobot mostra la guida.

@discobot spiega la barzelletta ad @HC e spiega a noi perché sei così negativo

Mi hai disabilitato nelle tue preferenze. Devi attivare i suggerimenti per l’onboarding dei nuovi utenti per interagire con me.

Niente, negativo fino in fondo

Che gli hai fatto a al povero fiscobot?

1 Mi Piace

Troppe cartelle esattoriali con numeri immaginari, temo…

1 Mi Piace

È quel “nitro” che depista

Opsss corretto, grazie

Copilot:

Boh.

3 Mi Piace

Gemini:

Ri-boh.

Chargpt

mmmm

Rimandato

Terribili le AI.

Gemini riprova.

2 Mi Piace

Gemini scatenato

Jabba, lo studioso di Napoleone, e il suo fedele babbano stavano visitando l’Isola d’Elba. Jabba, con un occhio al telescopio e l’altro a un libro di storia, esclama: “Ah, ecco la finestra dalla quale Napoleone osservava l’orizzonte sognando nuove conquiste!” Il babbano, con un’aria perplessa, lo guarda e chiede: “Ma… non sta guardando Netflix?”

Seconda

Jabba e il babbano erano in Egitto, sulle tracce di Napoleone. Jabba, scavando con una spatola, grida: “Ho trovato un frammento di una piramide costruita sotto l’influenza di Napoleone!” Il babbano, che intanto stava cercando l’ombra, risponde: “Fantastico! E io ho trovato un’oasi di Coca-Cola!”

2 Mi Piace

C’è molto da lavorare, per il senso dell’umorismo delle AI. Per ora è un NO.

Dai, la prima di queste due è anche buona. Tutto merito del Babbano.

Ho chiesto a gemini di elaborare un po’ la storia del jabba e del babbano, stava venendo carina col babbano che vende magliette con scritto “en croissant”, ma poi son dovuto uscire e tutte queste storie andranno perdute nel tempo come lacrime nella pioggia, almeno finché non riapro la chat e le trascrivo.

4 Mi Piace

Il Jabba sta broccolando una ragazza al bar, e con sguardo sornione, sorriso piacioso le dice: “Sei adorabile, io ti amo!”
E lei, smorfiosetta: “ah sì? E che mi dici di tua moglie invece?”
“No, lei non ti ama, mi spiace”

3 Mi Piace