Ultimo film di fantascienza visto

Confermo, brutto il secondo. Meglio il terzo, per quanto il primo sia irragiungibile.

Il quarto poi è rebutant.

Ho dormito col primo
Mi sono annoiato col secondo
Col terzo potrebbero accadere cose turpi

Vita sessuale da trans noiosa?

Io ho visto First Man, sulla vita di Neil Armstrong (fino al ritorno dallo sbarco sulla Luna), non è un film di fantascienza, ma comunque molto bello, Ryan Gosling risulta credibile (anche se secondo me il vero Neil era più espansivo), il film forse è un po’ da manuale (dell’Aeronautica) ed un pochino asciutto, ma forse la vita Neil Armstrong è stata veramente così.

Molto lento!

Fa il pari con il film su Yuri Gagarin

Però non è di fantascienza

Lo ha detto. Vabbè, era fantascienza solo qualche anno prima…

Stasera mi sono buttato su un altro “filmone” su Prime. Totally Killer.
Ovviamente mi aspettavo una mezza cavolata, qualcosa più vicino a Mad Heidi che a ritorno al futuro … ed invece l’ho trovato fatto veramente bene :star_struck:
In pratica sembra voler fondere ritorno al futuro (ambientato però negli anni '80), con i classici horror movie per teenager (Scream e co.)
Considerando che il potenziale per fare una boiata colossale c’era tutto, sono riusciti a realizzare un prodotto divertente e ben bilanciato, in cui vengono miscelati la fantascienza dei viaggi nel tempo, la cultura pop, il thriller e l’horror comico.
Piacevolissima sorpresa.

1 Mi Piace

57 secondi.
Idea anche buona, peccato la realizzazione un po’ pomì. Comunque si è fatto guardare.

Su Prime c’è Conto alla rovescia di Altman
si fa vedere e spinge a un confronto anche con For All Mankind
però è per forza un film invecchiato male…

invecchiato malissimo, confermo

Visto ieri sera Il Migliore dei Mondi su PrimeVideo, che può esser classificato come commedia SF.
Il protagonista è un uomo moderno, tecnologicamente dipendete, che di colpo si ritrova in una realtà alternativa in cui la tecnologia si è fermata agli anni '90.
Il film è giusto passabile, personalmente il tono da commedia italiana rovina un’idea che potrebbe anche essere interessante.
Riesce a strappare qualche sorriso, magari se lo vedi con qualche ventenne ti chiede se veramente da giovani vivevamo così :smile:, però la sensazione dominante è che il tutto sia piuttosto vuoto, quello della classica commedia pop italiana.

Personalmente direi che si può vedere se si è in cerca di qualcosa di estremamente leggero, capace di strappare qualche sorriso soprattutto a dei vecchi nerd, specie il finale, anche se credo che pochi noteranno una citazione di Elon Musk.

Confermo - visto ieri sera grazie ad Amazon Prime. Leggerino, sì è fatto guardare solo perché ero molto stanco. Comunque qualche idea carina c’era, ed è stato un bel tuffo nel passato. L’attore che impersonava Stefano Lavori sembrava proprio lui…

Ho provato a guardarlo, già mi ero scocciato a legger tutte le sigle delle produzioni … poi mezz’ora di film e basta, non ce l’ ho fatta a proseguire

Ti sei perso Stefano Lavori :nerd_face:

Domenica prossima lo riprendo allora :smiley:

Se poi non ti convince guradi :finland: Sisu :finland: :star_struck:, quello si che è un filmone.

Oh mamma!

Blue beetle.

Lo ammetto, speravo decisamente meglio.

Pensavo sarebbe stato molto ironico, invece - mah - poco. Situazioni comiche ci sono anche, ma o le giocano male, o le recitano peggio. Comunque do un sei stiracchiato, ma se lo vede il @Tobanis non so se arriva a quattro.

:scream: Ma no dai … già la faccia del protagonista diceva tutto, solo la nonna come co-protagonista poteva alzare il livello del film oltre una sufficienza stiracchiata :wink: