Ultimo film di fantascienza visto

Earth Vs the Flying Saucers

Fa sorridere il computer meccanico che traduce la lingua aliena e la scrive su un foglio, ma non a caratteri di stampa, ma in corsivo con una specie di pantografo. :slight_smile:

Erano avanti anni luce.

ho visto M3GAN
versione robotica della bambola horror :smiley:
bello mi è piaciuto, un bel 4 stellette da biblioteca galattica

2 Mi Piace

Il primo trailer non invogliava per niente. Il secondo è già meglio.

Filone horror con bambola assassina - non il mio genere, ma magari gli darò una possibilità. Forse.

Cos’è, temi la concorrenza?

Tra tutte le bambole robotiche il mio cuore andrà sempre a lei

1 Mi Piace

Io la bambola assassina lo adoravo.

Ora capisco perché il Babbano è admin. Notavo in lui una certa sete di sangue. Specialmente durante gli aperitivi.

Bello Ex Machina

1 Mi Piace

visto Paradise.
Film tedesco di chiara ispirazione sociologica, ritrae un futuro prossimo in cui tra donatori compatibili è possibile “passare” gli anni di vecchiaia con ovvia e immediata deriva da distopia ultra-capitalista (ricorda vagamente Time per chi lo ha visto).
Qualche piccola incongruenza nell’evoluzione dei personaggi ma nel complesso un ottimo prodotto.
4 stellette

1 Mi Piace

Io ho la versione Tascabili Bombiani del 1985 tradìotto da Livio Bacchi Wilcock… che se non è uno psudonimo è uno che poi ha ucciso i genitori :wink:

L’anno scorso non lo ho sui canali streaming che ho… pirtroppo

:thinking:

Intendi “In time” con Timberlake?

si scusa

Visto Vesper
Buon film post apocalittico, ambientato in un futuro dove l’uomo ha scherzato troppo con il patrimonio genetico di animali e piante.
La protagonista è una geniale ragazzina che abita fuori dalle Cittadelle, dove le solite oligarchie mantengono i segreti della ricerca di ingegneria genetica.
Bella ambientazione, discreta trama, direi 3 stellette

1 Mi Piace

Incredibile: ho visto un film alla sua uscita
Con il Governo, Figlio1 e Figlio 2 (mi hanno convinto loro, altrimenti poltrivo a casa) sono andato a vedere The Creator
ho visto scolapasta con meno buchi (di trama)
ho visto sceneggiature scritte penzolando da un ponte tibetano con meno accorgimenti gratuiti per portare avanti la trama
ho visto attori migliori (o almeno casting migliori) nei film lussemburghesi
peccato perché visivamente è impattante e limpido e l’idea originale faceva buona hard SF

Ma non è la stessa storia di Terminator?

Com’era il popcorn?

Caro, tipo un pranzo in trattoria dal lunedì al venerdì