Earth Vs the Flying Saucers
Fa sorridere il computer meccanico che traduce la lingua aliena e la scrive su un foglio, ma non a caratteri di stampa, ma in corsivo con una specie di pantografo.
Erano avanti anni luce.
ho visto M3GAN
versione robotica della bambola horror
bello mi è piaciuto, un bel 4 stellette da biblioteca galattica
Il primo trailer non invogliava per niente. Il secondo è già meglio.
Filone horror con bambola assassina - non il mio genere, ma magari gli darò una possibilità. Forse.
Cos’è, temi la concorrenza?
Io la bambola assassina lo adoravo.
Ora capisco perché il Babbano è admin. Notavo in lui una certa sete di sangue. Specialmente durante gli aperitivi.
Bello Ex Machina
visto Paradise.
Film tedesco di chiara ispirazione sociologica, ritrae un futuro prossimo in cui tra donatori compatibili è possibile “passare” gli anni di vecchiaia con ovvia e immediata deriva da distopia ultra-capitalista (ricorda vagamente Time per chi lo ha visto).
Qualche piccola incongruenza nell’evoluzione dei personaggi ma nel complesso un ottimo prodotto.
4 stellette
Io ho la versione Tascabili Bombiani del 1985 tradìotto da Livio Bacchi Wilcock… che se non è uno psudonimo è uno che poi ha ucciso i genitori
L’anno scorso non lo ho sui canali streaming che ho… pirtroppo
Intendi “In time” con Timberlake?
si scusa
Visto Vesper
Buon film post apocalittico, ambientato in un futuro dove l’uomo ha scherzato troppo con il patrimonio genetico di animali e piante.
La protagonista è una geniale ragazzina che abita fuori dalle Cittadelle, dove le solite oligarchie mantengono i segreti della ricerca di ingegneria genetica.
Bella ambientazione, discreta trama, direi 3 stellette