Ultimo film di fantascienza visto

Earth Vs the Flying Saucers

Fa sorridere il computer meccanico che traduce la lingua aliena e la scrive su un foglio, ma non a caratteri di stampa, ma in corsivo con una specie di pantografo. :slight_smile:

Erano avanti anni luce.

ho visto M3GAN
versione robotica della bambola horror :smiley:
bello mi è piaciuto, un bel 4 stellette da biblioteca galattica

2 Mi Piace

Il primo trailer non invogliava per niente. Il secondo è già meglio.

Filone horror con bambola assassina - non il mio genere, ma magari gli darò una possibilità. Forse.

Cos’è, temi la concorrenza?

Tra tutte le bambole robotiche il mio cuore andrà sempre a lei

1 Mi Piace

Io la bambola assassina lo adoravo.

Ora capisco perché il Babbano è admin. Notavo in lui una certa sete di sangue. Specialmente durante gli aperitivi.

Bello Ex Machina

1 Mi Piace

visto Paradise.
Film tedesco di chiara ispirazione sociologica, ritrae un futuro prossimo in cui tra donatori compatibili è possibile “passare” gli anni di vecchiaia con ovvia e immediata deriva da distopia ultra-capitalista (ricorda vagamente Time per chi lo ha visto).
Qualche piccola incongruenza nell’evoluzione dei personaggi ma nel complesso un ottimo prodotto.
4 stellette

1 Mi Piace

Io ho la versione Tascabili Bombiani del 1985 tradìotto da Livio Bacchi Wilcock… che se non è uno psudonimo è uno che poi ha ucciso i genitori :wink:

L’anno scorso non lo ho sui canali streaming che ho… pirtroppo

:thinking:

Intendi “In time” con Timberlake?

si scusa

Visto Vesper
Buon film post apocalittico, ambientato in un futuro dove l’uomo ha scherzato troppo con il patrimonio genetico di animali e piante.
La protagonista è una geniale ragazzina che abita fuori dalle Cittadelle, dove le solite oligarchie mantengono i segreti della ricerca di ingegneria genetica.
Bella ambientazione, discreta trama, direi 3 stellette

1 Mi Piace