Techradar: Il mondo gira su Linux, l'esercito USA non lo capisce ma ci prova

Comunque, tornando all’articolo: E’ un po’ un articolo insulso, sapevatelo. Non solo non dice niente, ma prende certi svarioni. “Non ci sono eventi drammatici” per esempio, è una stupidaggine. Sono innumerevoli gli incidenti che hanno messo in ginocchio non solo l’open source, ma in generale l’informatica. L’ultimo è log4j, una libreria su cui è stata trovata una falla drammatica e presente da almeno 10 anni. E sono davvero tanti i software che si appoggiano direttamente o indirettamente ad esso e che sono ancora, dopo mesi, vulnerabili.
tra l’altro valerio è un mio follower su twitter e ogni tanto interagiamo. Boh.

Su linux le cose vanno bene quando vanno bene, ecco.

Allora immagino che dovrei considerarmi fortunato. Comunque Windows mi dava sui nervi, non ho resistito a mollarlo.

Non che le cose siano diverso su Windows o su MacOS. Forse, se c’è una soluzione, su linux hai qualche speranza di trovarla.
SE.

Sì, rimembro. Ho dovuto lavorare per assicurarmi di toglierlo da una parte del software di una nostra azienda che lavora nel settore dell’energia. Però mi pare fosse roba di un anno fa, non di qualche mese - o ricordo male io?

Direi 6 mesi fa a memoria.