Stavolta sulla maggior parte dei cotillons forse no: due su tre hanno colore uguale. Per il terzo, prevedo lotte al coltello. Per le magliette, invece, inizierò l’elenco tra un mesetto, ma serve la mano di @salvatore.mulliri se volete un logo diverso - e a questo giro vedo di mettere i nick
ps: @salvatore.mulliri , ricorda che, se metti immagini qui, tra upload e download diventano jpg senza trasparenza. Serve una png e, per sicurezza, o la hostoi da qualche parte (tipo imgbb, scegliendo “immagine originale con link”) o me la passi via mail.
Con tutto quello che vi faccio subire, è il minimo. Poi a me fa piacere. Quest’anno ho raddoppiato il budget dell’anno scorso.
Come disse il cattivo di “una famiglia spaziale”
Non se ne parla - l’accordo è questo: voi mi sopportate,e io vi faccio doni inopportuni a Stranimondi, spese folli a carico mio. E quest’anno mi odierete tutti: “Timeo Danaos, et dona ferentes” avrà un significato davvero nuovo…
Ho visto sull’Instagram di Stranimondi che sono già state confermate le date dell’11 e 12 ottobre! Sapendolo così in anticipo posso spostare il viaggio alla settimana dopo, così riesco a esserci.
E sappi che oggi sono arrivati ben DUE, degli enne gadget assolutamente imperdibili, riservati a tutti i partecipanti… Tra un po’ in questo thread partirà la raccolta taglie/colore per la divisa ufficiale del Panic 2025, ma già i gadget pervenuti sono davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-I: pensa che due, provati a caso, funzionano, persino!
Eh beh, non si sa mai - anche la tecnologia più sofisticata a volte fallisce - qui abbiamo a che fare con fasci di luce e vibrazioni, tutto può capitare…
Ahah oddio, non conosco tutte queste tradizioni Stranimondiane, ma immagino che le scoprirò a tempo debito. Io sarò perlopiù bello piantato allo stand di Edikit, a meno di grandi sfighe che ritardino l’uscita del romanzo! Voi di solito andate sabato, domenica o entrambi?
Poi, quelli molto vicini (io) o quelli che sarebbero anche vicino, ma il sabato lavorano (Otrebla), magari vengono anche di domenica.
Poi ci sono due “di noi” che non sono nel Panic, ma sono lo stesso dei “nostri”, anche contro la loro volontà, che di base vengono entrambi i giorni perché seguono le conferenze: Antha e Jirel.
Io passo anche di domenica per cercare di convincerli a entrare nel Panic.
Solo per dire che, di domenica, potresti assistere alla morte in diretta del Babbano
Per la gran carità, @il_Babbano non avrebbe il tempo necessario per l’ organizzazione.
Non so se lo sai, ma inizia il giorno dopo la chiusura.
Come il sindaco di “Night before christmas”, hai presente?