Stranimondi 2024

Nessuno, Pisa vs Firenze, solito.

2 Mi Piace

E’ stato molto bello conoscervi. L’anno prossimo spero di conoscere anche gli assenti di quest’anno :slight_smile:

Sono felice @Asimov83 che sei sopravvissuto all’insalata russa :smiley: C’era davvero da preoccuparsi.
@il_Babbano grazie mille ancora per le magliette! Sono meravigliose davvero. Amo gli unicorni dell’Apocalisse, siete stati geniali nel creare questo logo!

@Fedemone vado a reclamare il mio drink offerto da te :grin:

2 Mi Piace

Da un grande @salvatore.mulliri , che ha sentito @claudia e ha dato il materiale a un Babbano munito della carta del @Tobanis .

Diciamolo tutti insieme:

Grazie, Tobanis!..

3 Mi Piace

Cos’è Marginalia?

Per adesso no ntrovo notizie dell’edizione del 2025, ma ecco quelle dell’ultima edizione:

https://www.agenziaalcatraz.it/uncategorized/marginalia/

E per chi non avesse ricevuto la notizia dagli organizzatori di Stranimondi:

Carissimi partecipanti a Stranimondi 2024,
Un rapido messaggio per ringraziarvi della vostra partecipazione all’edizione del Decennale di Stranimondi!
Sono stati due giorni intensi e densi di eventi, di incontri, di emozioni e soprattutto di tantissimi libri!
Vi ricordiamo di taggare #stranimondi sui vostri social per immagini, video e commenti sull’evento e segnaliamo che in qualità di partecipanti a Stranimondi siete a tutti gli effetti votanti di diritto per il Premio Italia, il riconoscimento annuale della fantascienza e fantasy italiane assegnato direttamente dai lettori!
Per chi avesse provveduto a compilare i moduli di iscrizione al Premio Italia presenti durante la convention, dobbiamo comunicare che purtroppo sono stati erroneamente eliminati insieme ai cartoni a fine fiera :frowning: … ma non disperate, potete comunque iscrivervi come votanti scrivendo a staff@premioitalia.org e specificando che avete partecipato a Stranimondi 2024.
Per maggiori informazioni sul Premio Italia potete visitare il sito: https://www.premioitalia.org
Grazie ancora a tutti voi, e alla prossima!
Vostro affezionato,
StranoStaff
Grazie ancora a tutti voi, e alla prossim

Tecnicamente è un DATABREACH! Chiamate il DPO! @nomeutente !!!

1 Mi Piace

HA STATO IL S*MMO!!!

Grazie
Vero che non seguivo, anche se alla fine ho parecchi amici scrittori in ambito horror (XII e Tela Nera), ma non sapevo della sua esistenza

1 Mi Piace

Ho visto che Italcon 2025 la fanno a Genova, non ho capito esattamente dove, qualcuno ci viene? Mi porta la maglietta? :slight_smile:

12 e 13 aprile.
Non posso garantire: ho diversi impegni familiari - in effetti, il mio raggio d’azione è molto limitato. Però se il @Fedemone andasse, potrei consegnare a lui la tua maglietta.

Mah, mi sembra uno Stranimondi peripatetico, con personaggi noti.
Edizione 50, per esempio:

L’ammazza ten-forward! (si può dire?)

Uhmm poche garanzie a riguardo, purtroppo.

E allora niente -
@Micronaut , vieni a Stranimondi 2025 e avrai una maglietta tutta nuova (la vecchia sarà andata persa) oltre a fantastici gadget inattesi che, uniti alla simpatia innata dei presenti (soprattutto quella di uno) e all’imperdibile pranzo nel locale della Milano bene (che, se dici “male”, son già pronte le scarpe di cemento) dove il pos è rotto da sempre, ti assicureranno che ne sarà valsa la pena .

2 Mi Piace

No.
Non finirà così, inizia a cercare un’alternativa.

2 Mi Piace

davvero vorresti rinunciare al piacere di mangare nel locale di Al Capone?
Vabbè - @Jabbafar, cerchi tu un’alternativa? Io poi vado a provarla per tempo

Sì.
L’anno scorso abbiamo rischiato di perdere @claudia per il cameriere che le faceva gli occhi dolci.
E poi, diciamocelo. Piace solo a te. @Fedemone ha minacciato di farsi esplodere con una cintura esplosiva di bignè alla crema.

2 Mi Piace

Va bene, si cambia - tutti nel thread del 2025

Porto un pentolone di pasta arrabbiata. Voi posate e piatti

1 Mi Piace

Bicchieri?