Dopo il grande successo di Stranimondi 2022 e l’ancor più grande successo di Stranimondi 2023, anche per il 2024 si annuncia la lieta novella:
Dal 12 al 13 di ottobre, alla Casa dei Giochi, Via Sant Uguzzone 8, Milano (fermata Villa della metro Rossa, direzione Sesto), si replica!
Ci si attende che anche quest’anno ci sarà da comprare il biglietto online - anche il giorno stesso, persino davanti all’ingresso, con carta di credito, che quella gentaglia non accetta banconote (che il nero semmai lo fa coi libri…).
Ricordo a tutti che chi si presenterà avrà, ove ne fosse sprovvisto, una fantastica t-shirt col logo del dont’panic, forse persino della taglia giusta ove si fosse premurato di comunicarla per tempo al sottoscritto, e che, almeno di sabato, è previsto il pranzo a sorpresa da Totò Riina nel ristorante “da Scarface” (dove il pos è rotto da sempre, quindi portate dei contanti da NON spendere in libri).
Sappiate che, com un po’ di fortuna, potremmo assistere alla comparsa di @OtreblaBlaBla, fare a botte con Jirel e Dòralys e forse persino avere l’incredibile opportunità di finire vittime del fascino di Antha (che, dal vivo, si mangia il @Jabbafar e chiunque altro in un istante).
Spero proprio di poter scattare una foto dell’edizione 2024 più affollata di questa (nella quale mancano comunque Antha e @claudia, che c’erano, ma non in quel momento lì), e cioè con @claudia, @Tobanis, @Alessar30, @daneelolivaw67, @Fedemone, @fantawriter, @HC, @Hanami, @Jabbafar, @OtreblaBlaBla , @Micronaut, @Nirgal,@salvatore.mulliri, @senji, @Asimov83, @Albacube, @Luke52, @orcolat, @barbottina, @Lukelike e persino @AlviseCanal (che potrebbe ben esserci in qualche stand), @cateye10, @P7, @StellarClown, @ziopippi
Okay, lo so da me: Fantawriter e P7 stanno lontano, Luke anche di più (visto che bazzica nell’universo), cateye10 è troppo timido, Albacube non può - sennò gli tocca arrestare quelli del ristorante e metà degli editori - e un sacco di altri hanno sittuazioni simili, per cui non verranno. Io però almeno una chiamata qui la faccio, poi avrete le nostre foto.
L’Antha, per chi non lo ricordasse, è questo tizio qui:
Non fatevi ingannare dal passamontagna: è davvero una brava persona, anche se viene dalle peggio periferie di Milano.
Non abbiamo una foto di @claudia, ma garantiamo per lei lo stesso - sperando che possa esserci e possa persino pranzare con noi.
Al solito, per chi volesse, potesse, ce la facesse, l’appuntamento è alla fermata di Villa intorno alle 9:30-9:45 (il Jabba anche alle 9:55, lui lo si aspetta, gli altri ciccia. Vabbè, magari aspettiamo anche gli altri, ma solo per stavolta). Gruppo whatsapp anche a questo giro, con la scusa di non perdersi, mentre in realtà vi si soffia il numero di cel per stalckerarvi a dovere poi, con resoconti /foto/video imbarazzanti.
Seguiranno aggiornamenti che vi faranno dormire preoccupati.