Serie TV: tutto quello per cui vale la pena stare in casa. Oppure anche "buoni motivi per uscire", se fanno schifo

Mi sa che stiamo parlando di due cose diverse :grinning:

Ummm

1968, questa

Avevi scritto 98… mi mandi in confusione, sciocchino :laughing:

Ho provato a vederlo e mi chiedo come ha fatto giorgia a convincere la Disney a far scrivere la sceneggiatura al cognato … anche perché poi sia già che finisce per parlare solo di sostituzione etnica :stuck_out_tongue_winking_eye:

Discalculia, Disgrafia e pure confusione con un film. Roba normale, qui…

Da oggi Stagione 2 Good Omens!! Su Amazon

1 Mi Piace

La seguo. Però aspetto un paio di puntate.

Mi sa che devo rivedermi prima la n.1, passato un po’ troppo tempo…

Ho iniziato a vedere i primi 2 episodi di Bodies, nuova serie di Netflix sui viaggi nel tempo (?); sembra fatta bene.
Ovviamente bisogna vedere se raccontano una storia oppure, come al solito, aprono un mistero nella speranza di trascinarlo per più stagioni possibili.

Io sto vedendo Loki (ne ho visto 3 puntate finora), non è malaccio, mi ricorda la fine dell’Eternità (l’incipt), ancora di più quella serie spagnola “El ministerio del tiempo” ed i romanzi di Lanfranco Fabriani… poi ovviamente c’è di mezzo Loki, che qui è in una versione particolarmente edulcorata. Finora la serie è una delle più carine che ho visto della Marvel (forse anche meglio di Wanda, che se uno aveva letto i fumetti, finiva nella banalità).

1 Mi Piace

Sì, la serie Loki si fa guardare. Questa seconda stagione, appena mi esce su prime.

E’ su Disney
Sono alla seconda puntata.
Rispetto alla prima stagione, mi sembre più al risparmio…

Non c’ho Disney plus.

O stanno su Amazon, o deve passare il camion del Jabba.

Visto le prime tre puntate di Stagione Due, di Loki…Mah, si va un po’ per inerzia, perchè è scritto un po’ così, soprattutto la terza puntata mi pare manchi di ritmo, cioè, ce l’ha proprio sbagliato, i dialoghi non funzionano, le reazioni dei protagonisti sono poco credibili…mah, la “magia” dei prodotti Marvel sta andando un po’ in vacca , mi sa.
Sempre meno curati, sempre meno sicuri di quello che vogliono fare.
Senza contare poi che la storia di sto loki si sta incasinando alla grande, e la tensione che hanno in proposito i protagonisti non è paragonabile alla quasi noia dello spettatore (io, quello).
Mah, vediamo un po’ come va a finire.

Uè, Loki è Loki, mica me lo possono rovinare così. Che c’entri lo scipoero trascorso?

Purtroppo mi era piaciuta la prima stagione, ma la seconda mi sta annoiando alla grande

Parlando delle ultime serie che ho visto:
A me Loki è piaciuta abbastanza (più la prima che la seconda) anche se mi faceva molto Doctor Who…
She-Hulk, simpatica, ma si vedeva che era una serie Disney e poi le ultime puntate sembravano uno spot per Daredevil Reborn, mah.
Strapiaciuta invece Moon Knight, che consiglio, per chi come me non conosceva il fumetto una ventata di originalità.
Devo dire che in generale sto aprezzando tanto queste serie di 6-8 puntate massimo.

Sì, bella bella, quella serie.

orp!! quand’ero ragazzino mi piaceva tanto e… mi piaceva tanto lei… !! :wink:

Forse la migliore delle serie tv Marvel

Intanto, da cultore di Band of Brothers e Pacific, sono alla terza di Masters of the Air