Serie TV: tutto quello per cui vale la pena stare in casa. Oppure anche "buoni motivi per uscire", se fanno schifo

Qui discutiamo delle Serie TV a tema fantascientifico.

Su RAI 2 stanno facendo vedere da ieri SPAZIO 1999, prima di Fiorello (che è imperdibile) e a colori…quando mi alzo io è già iniziata, però ieri la Luna si è staccata dall’orbita, oggi puntata due…
Assieme alla colazione un magnifico sapore retrò, consiglio…non dico di vedere tutta la puntata, però buttare l’occhio…Certo che Martin Landau in una serie è come se venisse Messi alla partitella tra amici…bei tempi…

Gnaa fo. Troppi ricordi belli rovinati dall’adultaggine moderna.

Ripartito The Mandalorian, stagione 3…primi due episodi, non c’è stata alcuna flessione, interesse rimane alto.

La sto vedendo. Bella

Parlano bene di Tha last of us…notizie? Vale?

Appena finisco di rivedere tutti gli episodi di Camera Caffè, me lo guardo.

Se avete l’occasiuone di vedere Scissione… vedetela

Mi fido, me la segno.

Non sapendo dove metterlo segnalo qua.
Il primo episodio della serie Silo di AppleTV è disponibile gratis us twitter:
https://twitter.com/AppleTV/status/1673730750095712256

1 Mi Piace

Sembra roba buona.

Visto ieri sera. Mi è sembrato un pilot molto classico.
Fatto bene, ma con veramente poca originalitĂ .
Credo che senza vedere di piĂą si possa dire veramente poco.
Cmq la trilogia da cui è tratta la serie mi risulta sia famosa, quindi la storia alla base dovrebbe esserci.
Certo che a me questi post apocalittici sembrano sempre tutti molto simili.

Finito Mandalorian stagione 3: si fa sempre guardare, il livello rimane accettabile, ormai è una compagnia classica. Finale pronto per una stagione 4.

Silo lo sto vedendo e non è affatto male, forse un pochino lenta, ma proprio perché tratta da romanzi e quindi ha un ritmo non da inseguimenti continui… anche se gli inseguimenti nel Silo.
Certo non ha mbientazione originale, questo no.
Si capisce anche che è tratta da romanzi perché… nmon posso dirlo altrimenti spoilero :wink:

Sono allibito e sconcertato dalla pochezza di Secret Invasion.
Ho visto la prima puntata, anzi no, non gliel’ho fatta, ho mollato a 15’ dalla fine. Sceneggiatura scritta coi piedi, regia “sempre buona la prima”, un’incredibile occasione persa (la saga sui fumetti è una bella roba, e pure tanta), attori un tanto al chilo…un tale schifo, o meglio una tale delusione che ancora non mi capacito.
Che cagata.

Orpo, peccato.

Secret Invasion… soporifera, meglio che contare le pecore…

ma… ma … ma
ho comprato il primo cofanetto dell’edizione, spero integrale, di…

Agente Speciale/ The Avengers con Emma Peel e John Steed

Ci sta, almeno la prima serie.

Intendi la prima a colori? Che poi è la quinta…

Ah, la serie del 98? Mah, ho sempre il dubbio che rivedere serie “antiche” possano rovinare per sempre dei bei ricordi. Però nel 98 eri già un adulto, quindi forse questa passa.
O no?