Sconti sconti sconti!?!

Dillo, è un amico tuo.

Dato che noi siamo persone per bene, ma non particolarmente et ingenuamente socievoli, prima di dire ciao, abbiamo bisogno di vedere il questionario debitamente e completamente compilato… lo leggeremo, decideremo cosa e quanto contestare, irridere e confutare… poi, forse, saluteremo… e anche su questo decideremo poi, come… @Paoloforin @steverizzo, sappiatelo… e quello che dice il @il_Babbano non conta (non conta niente lui, oltretutto: qui il capo è solo HC o HappyCactus): il questionario si fa tutto, magari in più volte, ma tutto… mica a scuola portavate alcuni compiti fatti, li facevate tutti… giusto?

Sì, però ricordiamo che vale anche la compilazione all’AccaCì (della serie “Troppo lungo, arrangiatevi!”) e che bisogna salutare anche @steverizzo

Comunque, diciamioglielo: il questionario è qui

Solo io non vedo nessun libro?

Niente il link non va. A me copiarlo direttamente nel browser funziona.
Se dalla pagina principale

Si seleziona poi si naviga

E si filtra

E si seleziona esempio fantasy e fantascienza

Okay, navigando “a mano” sì.
Si vede che usano furbescamente una qualche variabile nel body (o magari di sessione) che, se non fai il giro ma vai da link diretto, non si imposta.
Geniacci.

edit: ora funziona anche a me - deve essere un cookie - no aspetta: funziona a me il mio link. Il tuo nada. Ma tu pensa, ed è lo stesso.

fermo lì, ritiro tutto:
il mio link: Fantasy+e+fantascienza
il tuo link : Fantasy%2Be%2Bfantascienza

c’è una codifica del “+”

(è colpa di disguse?) prova così:

https://www.ibs.it/occasioni/libri?useAsn=True&filterDepartment=Fantasy+e+fantascienza

Non ho più aggiornato ma sappiate che

Come fumetti c’è il bellissimo La Fortezza, se no Geist Machine, storia così così spettacolare da guardare, Mazinkaiser, Resident Alien e tanta altra roba