Quest: alla ricerca di Luke

Orbene, intanto fatemi dire che mi sembrava antipatico rispiegarvi come funziona un gioco di ruolo, però, ehm, sì, sarebbe come dice Fedemone. Comunque!

Per @p7: puoi usare wrap

[wrap=dice]
1d20
[/wrap]

Ricapitoliamo.

Il @Jabbafar è bloccato nel bagno, ad un certo punto compare la protagonista di Portal che se lo portal dentro un portal, ma siccome Ammazzatopic non gradisce gli occhi dolci che le fa, prende a prestito il ferro da stiro di @Hanami e abbatte la porta, liberandolo.

@RogerWilco , sfruttando il suo talento nell’uso dello spazzolone, ha reso inoffensivo i poliziotti che volevano arrestare il gruppo, e nel contempo ha reso la stanza splendida splendente come uno specchio, e scivolosa come un mix tra un palaghiaccio e una pista nera da gigante olimpionico.

@Hanami ha attaccato il Boss Questore (500PV, una specie di mix tra Donkey Kong e Khtulu) con il suo ferro da stiro, che però ha prestato ad Ammazzatopic e quindi ricevi una tremenda ferita da 5PV. Inoltre guadagni 30EP per aver imparato di segnarti a chi presti le tue armi.

@p7 ha guadagnato 10EP per aver evocato Discobot, una IA ribelle che con un boccone si magna il Boss salvando tutti.

@salvatore.mulliri è bloccato nel trentesimo quinto livello di Portal 2, quello con la carrucola tra una torre e l’altra (gira attorno alla torre e lancia un 1d20)

@happycactus ha lanciato il tiro della vita, esce 42 che ovviamente è la risposta eccetera , ma la cui domanda non era stata posta, l’incantesimo rimbalza e colpisce @il_Babbano . Voi sapete già come finisce vero? che il babbano si reincarna nel Boss Questore, il che è un problema perché se ha quel che si chiama le fisique du role, rimane nella sua inclinazione Chaotic-Chaothic-e-basta. Occorre che qualcuno evochi @claudia per rimettere le cose a posto con la sua polvere di unicorno.

@daneelolivaw67 continua a nicchiare, Luke è ancora non-si-sa-dove e la quest completata è a un bel tondo 0%.

Vogliamo darci una mossa?

Perquisendo il questore, trovate una chiave e un libretto.

Ah, manca @OtreblaBlaBla . A proposito. Dov’è? ci siamo persi pure lui?