Quello a cui potresti partecipare

Se ti piace scrivere e vuoi gareggiare o anche solo vedere se ti pubblicano da qualche parte, qui si pubblicano le informazioni in merito

https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/viewtopic.php?p=43194#p43194

Concorso Micro NASF: parziali a chiusura lavori

Work in progress 2:

  • 223 racconti - 27 autori.
  • elimino gli insufficienti e quelli che non desiderano partecipare.
  • 154 racconti - 25 autori.
  • prendo i primi 120.
  • 120 racconti - 24 autori.

Vincitore: 1) L’ora d’aria, di Antonio Ognibene (voto 8.47)

Podio:
2) Fiume di parole, di Sillogia 35 (voto 8.33)
3) 0-g, di Fedemone (voto 8.17)
4) I visitatori premurosi, di Fedemone (voto 8.13)
5) Libere e-elezioni, di HappyCactus (voto 8.10)

Autore piĂą prolifico: Fedemone con 37 racconti.

@HC , @fantawriter , @Albacube,… la bio, qui
https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/viewtopic.php?p=33393#p33393

Ero quarto ieri, chi ha fatto lo scherzo? Adesso vado a lamentarmi, cago sulla tastiera degli admin e mi porto via il pallone.

1 Mi Piace

Ifggh

Ti avevo chiesto di lavare la macchina.
Ci sono macchie dappertutto.
Stasera mi senti.

Colpa mia, ho cambiato idea all’ultimo e non sono andato a scagazzare sulla tastiera degli admin.

Ecco, evitiamo di far sbroccare anche Max, che ha scritto due messaggi da cui si evinceva chiaramente che ci avrebbe - a me e al Fedemone - usati come cavie da laboratorio per qualche esperimento che non lasciasse scampo, salvo poi, dopo DUE giorni di riflessione, correggere un po’ il tiro (e anzi, chiedere persino scusa per lo sfogo).

Max, Don Missiroli e Foxtrott son brave persone, per cui sopravviveremo, però ecco, evitiamo di far loro scherzi brutti – già ci sto io, porelli, che, nonostante tutti gli inviti, non me ne vado…

Intanto gli ho mollato un micro per bio. Son meno di 65 parole, ma non è impaginabile come bio.

Credo stiano pensando a come farmela pagare.

Update.

Se avete micro non selezionati (magari perché pubblicati troppo tardi), dovete riproporli voi

TUTTI i racconti verranno spostati da Max nel ramo relativo, che fra poco avrĂ  un nome piĂą chiaro.
TUTTI i racconti pubblicati da oggi concorreranno per il numero 10.
TUTTI gli autori possono ripubblicare quelli che non sono stati selezionati, sia integralmente, sia modificandoli un po’.
Questo è il modo più semplice per ripartire da zero con i nuovi racconti.

Parola di Missiroli.

Non ho racconti da riportare. Direi che sono il DIO qui dentro.

1 Mi Piace

Un dio parco. Molto parco.

1 Mi Piace

Mai dubitato
Tuo
Nietzsche

1 Mi Piace

Birbante. Radici venete senz’altro.

Per ora

3 Mi Piace

Adesso scrivo il *mio * dizionario, e ci metto tutte le descrizioni che mi ci pare, ci. Ecco.

@il_Babbano secondo dovresti andare su qualche altro forum e raccattare qualche altro scrittore da invitare. Vediamo che accade.

E reddit? (ahem, so che me ne pentirò, mannaggia)

Io ad un certo punto mi sono messo a ringraziare seriamente, perché a scherzare ancora davvero avrebbe fatto infuriare - senza fallo alcuno - chi si sta impegnando. Va bene la leggerezza, ma in un momento di attrito (autocostruito eh, ma pur presente) un attimo di serietà ci vuole.
Poi passa.

io non ce l’ho fatta. Cioè, qualcosa di serio ai tipo per ringraziarli l’ho anche scritto, ma è difficilissimo resistere a fare la battuta finale.

Zitto che quella sul minore te l’ho servita su un piatto d’argento. E a breve ci sarà la risposta mia.
Ecco, guarderanno con nostalgia le simpatiche giornate scherzose di brillanti scrittorucoli innocui. Eh sì.

(Letto microNASF6. Caruccio, ma parecchio ripetitivo. L’umanità tutta finisce male in quanti? un terzo dei racconti? In certi davvero non si capisce cosa stia succedendo o perché)

Poco frequentato da italiani a quanto so. Non utle ai nostri loschi fini di lavaggio del cervello senza ammorbidente.

Dipende, ci sono i subreddit italiani (r/libri) in particolare. Comunque mi son giĂ  pentito di averlo suggerito, ecco.