NEO Gamma Robot

Non se questo video è veritiero, però sembra un robot domestico funzionante, qualcuno ne sa qualcosa?

Mi sembrava che esisteva un thread sull’AI, ma non l’ho trovato più, me lo potete indicare? Se esiste.

Questo?

Mah.

Se ne parla qui

Però, boh, a me sembra un fake. Nel senso che fa cose su percorsi prestabiliti. Poi magari invece funziona anche come sembra, eh? Dico, senza arrivare allo scontro con le pareti e senza tentare di spolverare il figlio in culla o di servire il caffé al cane nella cuccia.

Io comunque non mi metto in lista d’attesa.

Beh attento che non sia a mettere te in lista delle cosa da lavare!

1 Mi Piace

Io comincerei con questo :face_savoring_food:

1 Mi Piace

Certo che mangiare le batterie ti potrebbe dare la “carica”… :high_voltage:

1 Mi Piace

Io mi chiedo come rimane il robot, quando si toglie la “tuta” di Nylon, per metterla in lavatrice… :cyclone:

1 Mi Piace

Ho cancellato il messaggio, perché stavo dicendo qualcosa forse OT, ma giusto per parlare;
NEO Gamma assomiglia in modo inquietante a Murderbot:

Murderbot — Official Trailer | Apple TV+

1 Mi Piace

Ecco finalmente e sorprendentemente un’altra serie TV tratta da un libro che non guarderò.

1 Mi Piace

Beh, l’idea di un androide che adora i telefilm e le soap opera non sembra così male… di questi tempi con le AI allevate ad Internet e contenuti multimediali vari rischiamo che siano più svalvolate degli esseri umani.

Mi manca e ho trovato il trailer accattivante - è abbastanza il mio genere. Tu che ne dici, si fa guardare?

… aspetta , è nuova di pacca - chi non ha apple tv dovrà aspettare un po’

Murderbot, ho amato quel romanzo, e francamente ho trovato l’androide davvero ben caratterizzato. Una delle cose migliori che ho letto l’anno scorso.

L’unico modo legale per vederlo è con AppleTv, non c’è quasi nessuna possibilità di vederlo in futuro su altre piattaforme.