Mi presento

Ciao a tutti!
Sono Alessandro Montoro, scrittore Urania e Delos Digital. Grazie dell’invito a iscrivermi.

1 Mi Piace

Yo bro!

Benvenuto! Hai una bevuta pagata al bar di Luke? Dove si trova? Sbircia pure in giro o controlla le citazioni che hai ricevuto, tipo questa @Alessar30

Ciao, benvenuto.

Ciao Alessandro, benvenuto!

Attenzione a tutti noi, scrittorucoli da strapazzo, è arrivato un professionista serio.
Vi voglio ricordare solo i racconti che mi sono piaciuti: Mercanti di polmoni e La causa fantasma.
Con quest’ultimo, ha vinto il Premio Urania Short 2022, e quest’anno tenterà la scalata all’Urania con un suo romanzo.
Spero che parteciperai con un tuo racconto flash nella sezione del Forum.
Benvenuto.

1 Mi Piace

Ah, dimenticavo: chi si iscrive paga da bere da Luke. :sunglasses:

1 Mi Piace

Attenzione a tutti noi, scrittorucoli da strapazzo, è arrivato un professionista serio.
Vi voglio ricordare solo i racconti che mi sono piaciuti: Mercanti di polmoni e La causa fantasma .
Con quest’ultimo, ha vinto il Premio Urania Short 2022, e quest’anno tenterà la scalata all’Urania con un suo romanzo.
Spero che parteciperai con un tuo racconto flash nella sezione del Forum.
Benvenuto.

Troppo buono! Spero di riuscire. Se non dovesse andare proverò l’anno dopo. E poi quello successivo. E quello dopo ancora.
Ho bozze progettate per i Premi Urania fino al 2024 per ora… :smiley:

Non vorrei farti scappare subito, ma ci sono alcune domandine in un:

Mo’ so cavoli vostri, @Alessar30 @Quepasa67 . E non è ancora arrivata l’ora delle tenebre.

È qui, è qui.

E voglio solo dirvi che le pile della vostra torcia sono esaurite. Da adesso.

Babbano menagramo…

Più che altro, Babbano l’Oscuro

E pagale 'ste bollette, che la fusione domestica come vedi manco gli accendini accende, altro che le pile della torcia.