Le Avventure del nucleo NASF: (l'assalto del Ten) Il registro delle pubbliche opposizioni

Comunque la missione è quella di recuperare questo benedetto registro. Propongo che Foxtrot si invento che esso sia in qualche modo itinerante, spedito tra i bagagli di aereo, sballottato in continuazione. Quindi qualcuno sarà mandato qui e qualcuno là, tipo dove ci sono delle convention di FS.
In effetti quale posto migliore per trovare materiale proibito o da proibire? Chi sale sull’aereo, chi fruga e chi si perde all’estero.

Luke52 cerca di anticipare le mosse, con ordini in contrasto con quelli NASF.
Una gag tipica potrebbe essere che l’orcolat obietta qualche ordine e Luke dice qualcosa del tipo “elfetta, puniscilo!” Oppure “Barbarella, dagli la scossa” o “barista in cyber bikini, tiragli un boccale in testa” o amenità del genere.

I tre personaggi che hanno secondi fini tutti crederanno di avere in mano il malloppo ma si sbagliano tutti (il registro non esiste, giusto @il_Babbano ?).

Alla fine dei viaggi alcuni componenti dei NASF sono nel 10FWD e viceversa. Propongo anche che uno dei tre doppiogiochisti finisca bello spazio (il Kazakistan è una bella metà per cercare il registro, no?) e appunto trasmetta i suoi racconti.

Approvo che ini colloqui siano inframezzati tra i capitoli della missione.

1 Mi Piace