L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

La seconda si l’ho tranquillamente escludere per una dozzina di motivi diversi, ma primariamente per aver fatto un tot di esperimenti da ingegnere elettronico che sono. Soprattutto il fatto che balbetta indipendentemente da quale PC/Mac è collegato.
L’unica cosa che non ho cambiato è l’utente, per chi magari avete culo e il problema sono io (non posso escluderlo).

Alcune Logitech (non so se quelle nuove) hanno un problema con la crittografia dei dongle. Se lavorate alla NSA, non portatela.

Marty! :smiley:

io voglio i pinguini.

image

Ti propongo questo:

https://www.open.online/2023/03/24/venezia-uomo-si-lancia-tetto-palazzo-video/

Se no i xe mati, no li volemo? :sweat_smile:

Qui comunque si vede quando esce dal canale, ancora (miracolosamente) sano:

Cioè, dieci giorni e tutti hanno il cervello dritto e non deviato tanto da non scrivere qui?

Vegogna!

Casa mia è talmente in disordine, che sembra uno dei posti abbandonati da Urbex

1 Mi Piace

Come spunto leggero, c’è la fuga di due bambini settenni per farsi una gita: :grin:

https://www.open.online/2023/04/05/bagno-a-ripoli-fuga-alunni-7-anni/

Eccolo! Guardando un film anni '80 ho trovato il giocattolo che mi era stato regalato da piccolo e che mi sono goduto poco perché - mi dissero - fece una brutta fine durante le pulizie di casa:

Non mi riferisco ovviamente al computer, ma a quella specie di tank a destra - >

Forse il colore era diverso, ma era quello. Aveva una tastiera sulla parte superiore per programmarne il percorso, s’intravede in quest’altro fotogramma:

Qualcuno sa come si chiamava?

1 Mi Piace

Potrebbe essere questo?

Big Trak.
Qualcuno ci ha fatto pure un retrofitting.

https://www.edwardevers.com/wayback/robotprojects/bigtrak/bigotrak.html

E se vuoi, ne trovi su ebay a meno di 40 eurini.

Aspetta, bisogna pagare in particelle subatomiche? esattamente, chi lo sta vendendo?

The TMS1000 Microcontroller

SkyNet!

Esattamente! Era probabilmente la versione inglese. Non avevo idea che esistessero addirittura dei cloni russi. :grin:

No, dài, sarebbe troppo malinconico…

Lo stai davvero dicendo a me, cercando approvazione?
No, dico, che mi son riempito casa di console che ho sempre desiderato?

Non so, fa Ilarienssen di cognome.

No, ti sto spiegando perché non ho intenzione di comprarlo (anche se mi ha fatto piacere saperne di più).

Sicuro??? Sicuro??? Potresti pentirtene!

No. Poi penso al mio gatto che già si spaventava con un’automobilina telecomandata, immagina con questo che “spara” anche. :sweat_smile:

Non vedi già una storia di un tizio che si è ta cavia involontaria e il giocattolo è davvero stato spedito dal futuro? Con il tizio che nel tentativo di restituzione vede una data che sembra non avere senso? Il futuro cerca di manipolarci? Le consolle sono state programmate per auto completare sé stesse quando ci saranno linguaggi capaci di interpretare metaprogrammazione?

1 Mi Piace

COMPRALO! PER IL TUO GATTO!!

Sennò, guarda, glielo regalo io.

Altro che panico, ci sarà stata invidia per come filava il cavallo mentre chi assisteva era imbottigliato nel solito traffico…