L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Non ho capito la somma

Boxer+iena= party

Allora auguri, e che la festa abbia inizio!

Ho invitato qualcuno (la macchina del tempo è ancora funzionante, anche se il Babbano lascia sempre peli di gatto dappertutto):

1 Mi Piace

Sto riferendomi a HappyCactus: tanga leopardato uguale festa!

1 Mi Piace

Sono boxer e una iena!

1 Mi Piace

Questo perché sei troppo tirchio per comprarmi quelli giusti e mi devo arrangiare!!!

1 Mi Piace

2 Mi Piace

Che bella Kim Novac

vabbè, allora:

Sei già diversamente giovane, però posso dirti, basandomi su una lunga esperienza in materia, che in seguito andrà peggio.

1 Mi Piace

Grazie a tutti! Vi abbraccio tutti tutti.

1 Mi Piace

Auguri in ritardo! :smiley:
Tutti al Pedrocchi a brindare!

Grazie anche da parte mia.

E non era nemmeno una candid camera…

https://www.open.online/2023/03/09/gianlugi-nuzzi-bloccato-volo-londra-milano-aereo-pesa-troppo-video/

Beh, la traduttrice poteva scendere eccome. Poi per i 4 uomini, si faceva la conta.
Pazzesco comunque: avevano imbarcato oltre il limite? C’erano un paio di casse di piombo che non si potevano lasciare in Inghilterra? O è una nuova campagna della pro loco, in realtà?

Oppure, servivano 4/5 posti per 4 o 5 amici?

Poi perché “quattro uomini e una donna”? Non era una questione di peso? Dire cinque ciccioni cinque persone diversamente magre, non era più consono? O ne bastavano quattro senza remore sui dolci e una a dieta da sempre?

Ma alla fine la scacchiera te l’hanno regalata? O cos’altro?

Devo ancora festeggiare. Ma pare di sì, è sparita dalla lista Amazon

Cioè, comprano col tuo account?
:scream:

Posso farlo anche io?

1 Mi Piace

La moglie ha pieno accesso all’account, e l’ha rimossa.

Che tu credi che sia perché te l’ha comprata. Invece ha fatto spazio per la sua lista di calzini colorati.

Maligno.

Comunque, @happycactus, appena arriva la scacchiera mi raccomando le foto, con e senza set di scacchi.