L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Comunque. ieri sera, mi sono fatto cacciare a causa dell’orario di chiusura, non sono ancora riuscito a spendere il budget di Natale, da Pocket2000: la libreria di libri usati di Roma. Se siete in zona Prati , Ottaviano, fateci una scappata che ha molti titoli di fantascienza e autre.

Gira il consiglio a Foxtrott dei Nasf

Ma veramente in RAI non mandano la canzone Watussi perché razzista?

Speriamo che certe cose finiscano - che un conto è il razzismo., un altro il patrimonio culturale nostro. Lasciassero libere le canzoni e pagassero gli intervistati di pari peso tutti allo stesso modo, perdinci!

@il_Babbano, concordi o avresti altri suggerimenti?

Parliamo di circolari e comunicazioni interne in un luogo di lavoro, quindi anzitutto tra colleghi, dipendenti e superiori, non tra amici o in un racconto.
Per le comunicazioni di questo tipo al lavoro, che dovrebbero essere al 99,9% formali, ha ragione lui.

@il_Babbano
@happycactus

Volevo dire qualcosa di importante, però adesso non ricordo. Succede anche a voi?

Ragazzi, vi auguro un buon Natale in famiglia.

1 Mi Piace

Appena accendo il PC controllo. Non ricordo mai niente nemmeno io.

Immaginavo fosse sempre acceso.

Sono favorevole all’eliminazione di un distintivo.

1 Mi Piace

Probabile…

Concordo…

1 Mi Piace

Massì, che poi diventa anche discriminatorio senza motivo. Imperatore @Jabbafar che il tuo sacro Volere punisca! Scatena una tempesta magnetica d’ira convulsa contro chi minaccia lo spostamento verso il rosso della nostra espansione cosmica !
@happycactus neutrini!!!

Anche a te e in tasca al colesterolo!

Grazie

Ok, visto che non piace[1], accolgo l’istanza e proclamo che d’ora in avanti non vi siano più badge di gruppi tribali, siano cancellati tutti i badge di diritto divino.

(per coerenza ho rimosso anche il badge nasfer).


  1. Per me poteva anche restare, sia messo agli atti :slight_smile: ↩︎

1 Mi Piace

Io ci tenevo a entrambi.

Almeno lasciami quello “stocazzo”!

1 Mi Piace

Quello non te lo leva nessuno.
I badge personali li ho lasciati.

2 Mi Piace

Secondo voi chi è questa? Perché ho guardato un intero film convinto che fosse un’altra…

image

Non si vince nulla, ma solo l’opportunità di percularmi che mi faccio distrarre da un bel faccino… anche stamattina appena sveglio Monica non ha perso occasione… :crying_cat_face:

Stasera provo a capire meglio. Però, così a colpo d’occhio, mi sembra questa qui (ovvio che non sarà lei):

c’è audible gratuito per tre mesi se volete farlo.

ciao

anzi notte