L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

È già tornato on line. Chissà se ha perso altri pezzi…

(ma chi avrebbe motivo di attaccare il sito?)

Mah, sa un po’ di bufala, in effetti. Tipo che gli seccava ammettere che va un piffero.

1 Mi Piace

È stato attaccato. Ok. Hastatolacker.

L’ha detto sul serio? Perché a questo punto chiedo la notifica a norma del gdpr e vedrai che gli passa la voglia di gridare all’hacker.

però ho fatto pubblicità anche a lui su Feddit. Metti che 10 utenti, tutti insieme, siano approdati lì…

1 Mi Piace

NASF ICS. Non il nostro, di Jormeccetera

https://www.assonuoviautori.org/forumnasf/viewtopic.php?p=44282#p44282

Guardavo la pagina FB di un’autrice che sto stalkerando per metterla di fronte ai suoi typo.

Mica vero che, come ultimo post, ha messo le offerte di Natale di una casa editrice agli aspiranti scrittori?

Guardate bene:

Il servizio di editing, revisione, e scheda di valutazione è a pagamento.

Saranno gli stessi che le hanno lasciato 6 errori in 15/18 pagine nel suo ultimo libro?

Io spingo Lumien e i NASF.

Ma è un sito proprio, solo pagina FB o altro? La mia compagna vorrebbe lavorare nel campo dell’editing e delle schede di valutazione (qualcosa ha già fatto)

Questo, credo

Stavo seguendo un thread su instagram, e si parlava proprio dell’ editor. Una figura che ha rimpiazzato il correttore di bozze e il lavoro dell’ editore. Penso che si sia perso molto, perché l’editore era fondamentale nella cernita estetica delle opere. Adesso è diventato un mero Manager, quando non ruba il lavoro al Marketing.

Il piano editoriale esiste sempre, ma di editor la storia ne è piena, anche di molto invasivi rispetto l’opera. Il correttore di bozzeè una figura a più basso livello, anche se ha alcune comunanze

io il correttore di bozze lo faccio anche volentieri. Poi però mi sa che finisce che divento invasivo.
Tipo quando, al terzo errore che trovo, convoco i genitori e ti affibbio un supplemento di compiti a casa…

Accidenti, lo sanno pure i Nasfer! Tra di noi deve esserci una spia…

@Fedemone, siamo dei loro.

meglio che tu lo legga: bisogna riscrivere il NASF Eleven (NOT seven), perché noi due non si può fare colloqui di assunzione, lì.

Sento già uno scomodo e angoloso senso di disagio al solo sospetto del tutto…
E il nostro racconto è in alto mare

E dovremo anche riscriverlo in buona parte. Oppure dislocarlo in un universo parallelo. O far perdere la memoria a tutti. Ma ci conviene ripensarlo: io e te siamo già dai NASF e potremmo essere noi che li convinciamo a tirare dentro gli altri con la scusa dei lavori domestici, mentre Ida, Dixit, Jorm e Sillogia spariscono in missione Registro Opposizioni (e la missione è ritrovarli e con loro prendere anche il registro)

Ma Solaris è con noi? O ce lo siamo perso?

Non mi risulta alcun solaris, qui.

Ho inserito e aperto i commenti nel mio blog.

Penso intenda l’utente Solaris del 10fwd

“ma quando si fecero prendere la mano sostituendo “I dieci Comandamenti” con “Matrix” e
“Gesù di Nazareth” con “Alien”, Foxtrott si vide costretto a richiamarli all’ordine e a concludere la missione.”
:rofl: :rofl: