L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Mi pare manchi ancora un thread sui libri non SF (a parte fantasy, thriller & crime).

Uh? Esiste altro?

Cmq hai ragione, va fatta una sezione apposita sotto il Bar

Sotto il bar non c’è la cantina? :thinking:

E sotto il bar chi ci vorresti mandare? Considera che c’è una discreta quantità di alcolis… ehm, intenditori in giro… si rischia l’ecatombe per coma etilico…

Io avrei tentato di fare una wikiCimpy. Le istruzioni dicevano "sei admin? Clicca sull’icona della chiave inglese (che poi sia una chiave fissa, pazienza) e scegli la voce ‘rendi wiki’ ".

Però quella voce non c’è. In compenso è apparso un timer di autochiusura del mio post. E solo perché ho lottato contro quello di cancellazione automatica che è apparso per magia.

Per la mappa del sito, che mi pare anche una buona idea, mi devo organizzare.

1 Mi Piace

Sotto il bar c’è la cantina, sotto la cantina le serre, poi i dormitori, sotto ancora i laboratori per gli esperimenti, e in fondo a tutto le segrete dove rinchiudiamo chi spiffera l’organizzazione dietro la facciata del bar di luke.

1 Mi Piace

E’ wiki. Hai fatto un po’ di caos con i flag ma alla fine hai rimesso tutto in ordine, stiamo migliorando.

@HC
Incredibile! Non sono più loggato su fantascienza.com! Eureka! :rofl:

1 Mi Piace

La tentazione di accodarmi al post di autocongratulazioni chiedendo quando mette a posto il logout è fortissima, tenetemi vi prego.

Una volta fatta l’operazione, ha pensato bene di saltare anche il secondo disco del server

Cvd.

1 Mi Piace

Ma lascia perdere

Non ci penso neanche a farlo. Potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso e non voglio essere ricordato come colui che l’ha rotto.

Cimpyyyyyyy…

1 Mi Piace

:joy::joy::joy::joy::joy:

2 Mi Piace

Mi chiedevo come sia possibile che un RAID sia disallineato da tre anni. Che tipo di configurazione aveva? Qualcuno (tipo @il_Babbano che non ha più una reputazione da difendere) potrebbe chiedere a S?

In che senso “disallineato da tre anni”? il RAID era solo un’etichetta accanto alla bolla?

Comunque se devo chiedo. Dimmi dove sta quel messaggio.

Il RAID è quello per i BUG vero? :smiley:

Cliccaci sopra

E’ pura curiosità da nerd, sia ben chiaro.

Il raid è quello che li ammazza stecchiti, ma stavolta è finito ammazzato.

1 Mi Piace

ho chiesto