L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Intanto Benvenuto, che da altre parti del mondo mi hanno detto che significa: “anche questo a rompere qui…” :sunglasses:

1 Mi Piace

Lo so.

Stasera vedo se riesco a spiegare i temi e i colori. Poi come citare, da phone e da pc (senza monitor touch), e poi vediamo.

@Tobanis, ci sarebbe il resoconto del giorno uno e poi anche la missione Sosio del giorno due, a Stranimondi. Per ora distribuiti solo via mail.
Dimmi tu se vuoi che te li passi o se preferisci che non usi i miei superpoteri per andare a guardare con che mail ti sei registrato e magari attendere che siano messi online da qualche parte.

Ho visto, e ho qualche remora a tornarci… Finirà che inizio ad aprire qui i thread che erano lì…

Ma se non c’era un bkup come han fatto a tornare le discussioni?

Perché aveva due dischi in raid. Quindi in realtà con uno poteva recuperare tutto. O forse aveva dei backup. Comunque aveva scritto che i db erano salvi.

Aveva un backup quantistisco nella tasca destra

1 Mi Piace

Questo però leggilo

Ben arrivato @Tobanis è un piacere trovarti ! :slight_smile:

Vogliamo i numeri Toby! :smiley:

C’è il thread sulla pandemia. Ma se vuole, anche uno tutto suo.

Tipo “i numeri del Tobanis (anche se non vincerai al lotto)”

O “Tutto il Tobanis che conta (a volte anche benino)”

Comunque faccio notare che NONOSTANTE il crash, gli utenti risultano ancora loggati nel forum.
C’è un problema di fondo in quel forum.

:joy::joy::joy::joy::joy:

Se non fosse per voi l’avrei già segnalato al garante.

Chi vuol giocare a dadi?

5d6

spiega che devono scrvere
[wrap=dice]5d6[/wrap]

non come faccio io che scrivo:

2d4`

1 Mi Piace

:rofl: :joy: :rofl:

Devo dire che da quando c’era il dubbio sul futuro del forum “di che altre bande”, ho provveduto a salvarmi due discussioni, quella sui Premi Hugo e quella sui libri letti. La prima mi sembrava un peccato che andasse persa per sempre, la seconda perchè mi serve un promemoria di quello che leggo, giudizi compresi, perchè poi non mi ricordo un tubo.
Ora, qua ad esempio dove si parla di quello che si legge, non SF? E SF?

Servirebbe forse proprio una mini guida per chi arriva dall’altra parte, non di tutto, ovvio, ma del tipo: la chiacchiare le facciamo qua, di Sf scritta parli qua, SF al cinema di qua, le serie tv SF vai qua, le robe non SF di quest’altra parte, e l’OT è qua.

Magari c’è già tutto, ma boh. E no, se vado sul sito SF storico, non contribuisco più, a meno che il S*ommo ci ripensi e invece di chiudere, rilanci. Ma da quanto dire, anche no, pare.

1 Mi Piace

Chiarisco, poi…salvarmi le discussioni significa solo che mi sono salvato i MIEI interventi (e basta) su un file Word, una roba lunghetta e noiosa ma ormai è fatta.

Ok, sto trovando un po’ tutto…come non avessi chiesto, mi pare chiaro, una volta che gironzoli.