L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

C’è anche da dire che non passano spesso in tv. Qualche film l’ho beccato su reti locali, altre volte passano a orari assurdi.

Generazione antecedente la mia.

Concordo

Nemmeno questo?

Ho preso il numero zero di La fine del mondo, rivista a fumetti, come una volta erano Linus ed altre (pausa lacrimuccia da effetto nostalgia). Promosso, prenderò pure il numero 1. Quattro euro, ci stanno, interessante.

1 Mi Piace

Ah!!! Già uscita?! La voglio!

L’hai trovata in edicola o l’hai ordinata online? Leggevo sul Post giorni fa che alcuni hanno avuto difficoltà a procurarsela, e c’era già chi aspettava una ristampa.

a quanto pare la puoi comprare sul sito del manifesto

1 Mi Piace

Uff

Ho letto che Phil Collins farà un concerto in stile Ozzy. Gli rimane poco…

La sua musica è stata sempre la mia colonna sonora…

Se mi prendete alla sprovvista e mi chiedete l’età è probabile che mi scappi un 40… poi faccio i conti e l’età sale spaventosamente, il che non mi preoccupa perché mi sento un 40enne.

Il problema è quando guardo i miei miti giovanili:
Acdc, motley crue, iron maiden… sono tutti vecchi che dovrebbero stare negli ospizi e comincio a riflettere che se loro sono vecchi allora anch’io lo sono.

Bah

Non guarderò il concerto fi collins, non vorrei che fosse come quello di Ozzy: al limite dell’assurdo

Incomincia ad ascoltare musica trap, e vedrai che ti sentirai un ragazzino, altro che quarantenne!

Consiglio Lazza, Bresh, Olly, Alfa.

No, ragazzi, ora gli piace Einaudi che ha solo 70 anni. In fondo è più giovane di Phil Collins.

1 Mi Piace

Piuttosto ti vomito sui piedi

4 Mi Piace

Inquietante… oggi ho passato tre ore ad ascoltare Einaudi mentre facevo le mie cose.

Sei un hacker? O un cinese che spia le mie telecamere?

2 Mi Piace

No, è che ormai ti conosco un po’. :grin:

Comunque c’è anche Leonardo De Donno che sembra sulla stessa scia di Einaudi, i suoi due album te li avevo già linkati a suo tempo (chissà quando uscirà il terzo).

A new birth
Suntracks

Evviva un bleurgh foot fetish party!

Prima edicola aveva avuto due copie, una l’ha tenuta per il figlio, l’altra subito venduta.

Seconda edicola, bingo, aveva addirittura due copie, solo che non le trovavamo…ma con pazienza ce l’abbiamo fatta (sì, pure io aiutavo a vedere dove fossero finite).

Sei stato fortunato, pare sia andata esaurita in molte edicole. Poi son successe anche cose un po’ assurde, come quella raccontata da uno dei commentatori del Post, che l’ha acquistata il giorno dopo l’uscita:

… l’edicolante da cui l’ho presa mi ha detto che il suo distributore ha dato istruzioni per ritirarla già oggi, come se fosse un supplemento al giornale di ieri.

Ho provato a cercare trap music su YT, dai mxi bestof 2025 che mi ha dato devo dire che pensavo moooolto peggio :grin:
Alcuni pezzi mi ha ricordato certe sonorità che trovo anche in qualche band avangarde metal. roba molto strana, ma almeno ci senti una “costruzione sonora” (?).