Che poi, i contratti li facevano al telefono tenendoti mezz’ora, mica tu mandavano i link. E la banca mi ha sempre detto: entra nel tuo profilo, guarda le comunicazioni e cerca la pratica pendente. Quando la apri chiederà il odice di verifica che ti mandiamo
Ma la mamma non gli ha insegnato che non si cliccano i link?!?
Una nuova direttiva energetica è circolata in ditta, ieri sera durante un cambio prodotto abbastanza lungo sono state fermate le macchine come da direttiva.
Ho passato la notte a riparare i danni ai quadri dovuti alla condensa
Intendi su dvd? Mah, io ho avuto pessime esperienze coi dischetti, è capitato diverse volte che dopo un po’ di tempo iniziassero a deteriorarsi (e li ho sempre trattati benissimo; tra l’altro con i CD non mi è mai successo, e ne ho di quasi quarant’anni fa). Poi non so se coi Blu-ray non succede, eh.
Ma il digital download resta davvero di tua proprietà? Lo puoi copiare su più supporti, giusto per essere sicuro di riuscire a conservarlo? Perché io sono rimasto un po’ indietro su questo, eh, non ho idea di come funzioni.
E’ un mercato molto incasinato, anche perché nessuno ha mai fatto una legislazione decente.
In pratica si lascia tutto in mano ad un contratto definito dal titolare dei diritti.
Al momento si sono visti dei problemi solo con i videogiochi, ma c’è anche il discorso legato ai server di gioco, quindi è più complesso.
Quando compravo CD su Amazon, c’era in omaggio la copia digitale, che potevi scaricare.
Sui film dovrebbe funzionare allo stesso modo, certo bisogna capire come agiscono i drm, se tutto si poggia su autorizzazioni da server, il rischio c’è sempre.