L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Sto usando il Mercusys da 11 euro

Visto che c’ero, ho aperto un profilo ufficiale del forum. (at)dontpanicten(punto)it.

3 Mi Piace

https://www.open.online/2024/11/19/ponte-stretto-messina-studio-sismico-faglie-attive/

Tutto come già si era detto nei mesi e anni scorsi: c’è il problema delle faglie, dell’altezza del ponte e dell’approvigionamento idrico (Messina rischia di restare a secco).
Geni.

Ho preso un panettone Balocco che al chilo viene meno del pane.
C’è qualcosa che non quadra.

1 Mi Piace

Soprattutto perché fare i panettoni é un lavoro decisamente piú impegnativo :cook.
Cmq il problema è che il prezzo del pane al supermercato è salito in modo innaturale. I miei vicini hanno la panetteria e fanno pagare il pane meno del supermercato; per esempio avevo visto i paninetti quelli piccoli, tondi in offerta sul volantino del supermercato a 8€, loro li vendevano a 6€.
O sono costi,legati alla filiera, oppure fanno i furbi.

2 Mi Piace

Jabbaaaaah!

1 Mi Piace

Comunque, occhio a eventuali richiami di prodotti:

1 Mi Piace

Volevo aggiornarvi con l’ extender wifi, il Mercusys da 11 euro fa il suo dovere e soprattutto non disturba gli altri dispositivi.

Ok, diciamo che con prodotti da forno almeno per i batteri dovrei stare più tranquillo dei freschi.

In pratica è molto noioso :icon_lol:

1 Mi Piace

Caccia il link all’acquisto che me lo salvo

Nel pomeriggio, ora esco in bici che sn in cassa integrazione

1 Mi Piace

@il_Babbano

1 Mi Piace

Prendi due paghi uno

1 Mi Piace

Dai che i lombardi con più di 50 anni hanno lo screening alla prostata gratuito :smiley:

Ma quello che con la ruspa in Svizzera ha messo fuori uso i POS di mezza Italia, è lo stesso che col chiodo ha fermato le ferrovie? :thinking:

2 Mi Piace

Nel caso, potremmo proporlo come sabotatore contro i russi.

1 Mi Piace

Queste notizie mi fanno pensare sempre ai film di fantascienza …
Ricordate quando questi alieni dotati di tecnologia infinitamente superiore vengono sconfitti colpendo uno specifico singolo punto di vulnerabilità, che poi uno li guarda e se la prende con gli sceneggiatori …
mi viene il dubbio che qui abbiamo fatto progettare questi sistemi proprio agli stessi sceneggiatori :popcorn:

4 Mi Piace

Io comunque quando vado a comprare qualcosa mi accerto sempre di avere un po’ di contante, proprio per casi del genere (o per quei negozianti il cui POS ha perennemente problemi di connessione…).

Tanto il POS non funziona solo il giorno in cui ti manca il contante :icon_lol: