Eh no, quello vale per libri o altro per il lavoro. Se leggo per me, uno alla volta, da destra a sinistra e dall’alto verso il basso.
Sul serio @il_Babbano, detto col cuore: molla quel libro, è nel tuo diritto di lettore. Passa ad altro. Inoltre la ricerca dei refusi non ha più molto senso: è stato rivisto e corretto già diverse volte. Oltretutto, il tuo continuo parlare di questa lettura che non riesci a concludere, la fa sembrare un immane sacrificio al quale sei costretto. Lascia perdere: è già la peggiore recensione per un libro che dovrebbe essere letto in un paio di giorni. Preferirei che abbandonassi e non ne parlassi più.
In effetti, babbano, Salvatore ha ragionissima. Il messaggio che ne esce è precisamente questo, anche se alla fine lo sappiamo tutti che il tuo è un problema di tempo, e non del libro.
Già me l’immagino la recensione: “libro bellissimo! Le prime 60 pagine mi hanno tenuto incollato per due mesi! Notevoli i refusi, ben congegnati, e ingegnosi gli errori grammaticali.”
nonse ne parla, io non mollo così - ho un problema tutto mio coi libri - non ne ho letto alcuno, nel frattempo, perché - esattamente come per quello - non trovo lo spazio mentale per farlo. MI piace davvero il tuo, lo dico onestamente, e amche solo ics anni fa lo avrei letto d’un fiato in 15 ore senza fare alcuna pausa se non quelle fisiologiche necessarie. Ho un problema, quamdo avrò finito quel libro, ne ho altri 10 in coda che non ho mai iniziato. E ho una promessa anche nei confronti ndi un’altra scrittrice, che a giugno dovrebbe aveer prodotto il suo libro. Molto probabilmente sarà ancora più leggero, per numero di pagine (e trama) del tuo. Se sarò riuscito a sistemarmi, potrò leggere anche quellio. Ci tengo, e non mollo.
Poi : trovati tutti gli errori? Vedremo.
Sono molto serio: preferisco non parlarne più.
Allora non te ne parlerò, esattamente cone non ti dirò nulla degli ultimi esami del sangue che ho fatto. Sappi solo che ho iniziato una dieta molto drastica, cioè una dieta dove mangio quato mi pare, ma dalla quale ho escluso alcune cose, forse per sempre.
Comunque il tenforward è ancora giù. Mi sa che stavolta non si rialza più.
Divertente che se commenti, il commento compare, ma poi non c’è più.
Una presa per il culo, praticamente.
Ci sarebbero rilievi di privacy, se ha davvero perso il DB.
Se i vecchi imperterriti non sono passati da queste parti, dubito lo faranno adesso.
Peccato, ma faceva acqua da tutte le.parti da parecchio.
Mai disperare. Ottobre 2024: si va a caccia di Antha e di Jirel. Invece alla Suprema, che manco risponde ai messaggi, stavolta non lucido le scarpe. Vabbè, forse gliele pulisco solo un poco, dai.
Attenti perché oggi @claudia mi ha ribadito che a ottobre avrà una maglietta tutta per lei.
Del colore che vuole lei.
Sapevilo, @il_Babbano .
Per una manifestazione che vuole lei?
Ovviamente a favore degli unicorni.
Se robotici, sì.
Se mi dà la taglia, gliela faccio avere io. Con un po’ di rosa da qualche parte. Devo solo trovare l’immagine di un unicorno stecchito…
che cosa vorresti dire con “unicorno stecchito”?
Toh, l’invocazione ha avuto successo!
Certo, ci è toccato sacrificare il cavallo buono, ma ne valeva la pena. Come butta, @claudia?
Se mi consideri stecchita… non bene!!!