Si, ci sono delle SIL, ma la scheda è stracollaudata, sono saldati male. Stamattina il terzista mi ha confermato che ha iniziato una pasta saldante nuova. Mi sa che gli arriveranno altri reclami.
Ne ho risaldata una, ma ho dovuto aggiungere stagno, non si saldava ad aria.
Che nervi.
Ho comprato una macchina fotografica nuova (in realtà è usata ma per me è nuova).
Occasione perfetta per provarla: passeggiata in notturna tra i colli, giornata splendida con un cielo azzurro senza neanche l’ombra di una nuvola, luna piena, guida offerta dal comune. 3 ore per un totale di meno di 6km.
Mi organizzo con obiettivo fisso 35mm f/1.8, cavalletto, studio tutte le nuove funzioni, studio tutorial sull’astrofotografia.
Partiamo. La guida inizia dicendo che lui alle 7 e 10 ha un appuntamento e quindi non possiamo perdere tempo. 6 km fatti praticamente tutti di corsa. Ad un certo punto qualcuno (mia moglie) fa notare che un minutino per spegnere le torce e goderci il buio sarebbe il caso di concedercelo. Riesco a piantare il cavalletto e a scattare 1 foto con esposizione di 10 secondi, poi ripartiamo.
Tutto di corsa. Nessuno si è fermato a guardare il panorama. Praticamente ci ha portato per due ore e mezza al pascolo, perché eravamo al parcheggio con 20 minuti di anticipo.
Foto scattate: una trentina. Tutte da buttare perché non ho avuto neanche il tempo di controllare il fuoco o l’espositore.
Fanculo le guide del comune.
Voglio la tua foto all’Albertina al Belvedere, tu sai dove.
Il solito girovago.
Decisamente fastidioso
Ancora braccato dall’ Interpol?!?
Vienna è molto bella, cmq e le sue gallerie d’arte magnifiche
E niente, David Tennant è il migliore di tutti i Dottori di sempre .
Oggi Albetina.
mercoledì NAPOLEONE CHE PASSA LE ALPI
Ti metto il link di un’associazione cui facevo parte: ci sono anche dei tutorial.
Era nell’ultima stanza in un angolo dell’Albertina
Non l’hanno ancora perdonato.
Il museo della battaglia di Aspern era chiuso. Sfiga!
Mi raccomando, a schonbrun un selfie con le giraffe.
Stormtroopical
Se chiudi una linea della metro, Milano va nel caos
e noi con lei
Mi pare ci sai stato un effetto valanga, con tutte le linee in affanno e traffico cittadino impazzito.
Mi pare, perché, girando in bici, se non foro e non m’investono, io tiro dritto lo stesso.
Un altro set di scacchi napoleonici:
https://www.etsy.com/it/listing/1178799999/set-di-scacchi-storici-in-argento
Economico…
Leggermente pacchiano
Articolo interessante (specialmente per chi ha provato a cercare maglioni di pura lana) sui maglioni ai tempo nostri.