Certo che se guardi che tipi stanno dietro ai fossili…
“Farris and Dan Wilks, who believe their billions were given to them by God, have spent the last decade working to advance a dominionist ideology by funding far-right organizations and politicians that seek to dismiss climate change as ‘God’s will’, remove choice, demonize the LGBTQ community, and tear down public education, all to turn America into a country that gives preference to and imposes their extreme beliefs on everyone”
have pumped millions of dollars into rightwing media outfits that have promoted climate-crisis denialism
I media “rightwing”, che negano il climate change, lo fanno perché ci credono o perché così prendono “millions of dollars”?
Se trovo uno che mi dà quei due milioni di euro, magari col piffero che sostengo la FF. Se però me ne desse 200, io non volevo dirtelo che c’è del buono, in quel genio di Rossi, eh? Dai, solo qualche anno ancora e ce la fa…
Mi sono arrivati quasi tutti i componenti elettronici, manca una scheda Arduino e alcune cosette, l’oscilloscopio digitale c’è, devo stampare alcuni schemi e parto coi circuito semplici poi arriverò a montare il synth FM.
passi gli atati, era chiaramente un pigiare il tasto sbagliato (che poi, la “a” e la “s”, nella qwerty, sono accanto). Ma “i scolapasta”…sei veneto, in realtà?
questo invece è un classico di Fanta: email, come mail, da noi è femminile
un, uno, una
una email-> un’email.
Lo scrivo non solo perché il Jabba s’è messo a correggere @salvatore.mulliri, ma perché ho un po’ di astinenza da corti degli altri.
Adesso smetto di correggere i messaggi, era solo un reflusso momentaneo: mica son qui per iniziare una campagna di terrore, eh?
(Le pillole! Dove sono le mie pillole?! Almeno datemi del metadone, no?)