L'Angolo delle Chiacchiere Senza Contesto

Strano, da stamattina da mobile la pagina non ci sta tutta. Ho uno scroll laterale di circa due caratteri.

Le emoji anch’esse, per vedere bene quelle a destra devo fare uno scroll laterale.

P.S. @happycactus ma hai due account?

Adesso non mi lascia più fare lo scroll, pagina decentrata verso destra.

Sì, uno in veste di amministratore (HC) e uno in veste di umile utente normale. A regime conto di postare solo dal secondo, tenendo il prima come deus ex machina (credo sia una idiosincrasia di usare linux da sempre).

Però non è comodissimo.

Controllo se c’è stato qualche aggiornamento.

Oky

L’ultimo aggiornamento è del 20/05, quindi escluderei una novità di stanotte.

Posso nuovamente fare lo scroll, ma la pagina da stamattina non mi sta tutta nello schermo. Boh!

@happycactus EDIT:Risolto, sono passato in mod desktop, e poi son tornato a mobile. Ora la pagina è a posto.

Il confronto Tom Cruise, Kelly Mcgillis 35 anni dopo è impietoso :frowning:

Volevo dirvi che mi avete lasciato da solo a sparar cazzate. Non si fa eh!

Non sia mai, mai lasciare un uomo solo a sparare cazzate.

Solo? Ma se son lì a correre dietro a tutti per essere certo che le cazzate non finiscano mai!

È che ogni tanto devo anche lavorare, mi dicono.

1 Mi Piace

Dai, però ora non esagerare con le cazzate.

1 Mi Piace

Devo pensare ai micro racconti!

Ultimamente mi vengono un sacco di idee strane. E intendo strane per i miei standard, eh.

1 Mi Piace

io ho dato, 5 sono anche tanti - poi adesso devo finire di vedermi la prima serie di love, death and robots.

5 di che?

Stavo cercando una frase dove inserire la parola “avulso”, così, en passant.
Non mi è venuto in mente niente.

Se scrivevi qualcosa nel 3d sbagliato, saresti stato avulso dal contesto… offtopic…

“In un momento in cui mi ero avulso dalla realtà, ho preso en passant ma il babbano mi ha dato il matto”

:smiley: :smiley:

Questo discorso, avulso dal contesto, perplime: il babbano sarà forte a scacchi o HC si era distratto molto? Voto la seconda.

5 microracconti in 500 battute di tasti, titolo compreso.