Jingle bells: il regalo che non ti aspettavi

Uè, pi7, va che sito desktop lo puoi richiedere anche da firefox e dagli altri browser

ecco, vedo che ai cancellato. Bravo. Vai e fatti passare un umano

Sì, ci provo domani, ché ho già l’emicrania.

Va bene, ci mancherebbe.

A me Amazon mi scrive:

l’utente che vi ha mandato questo documento è ricercato da una ventina di paesi non geograficamente localizzati. Se si tratta di minacce verso autorità terze che Amazon riconosce come partner commerciali, siete pregati di denunciarlo alle autorità immateriali competenti, ma in caso di difficoltà tecniche potresti tirare fuori un cavillo legale che ne metta in discussione lo status Quo ossia la competenza.
Quindi non lo fate, oppure leggetelo senza capire cosa sta succedendo, cosa che sembra abbastanza probabile.

Dici che è normale?

Normalissimo.

Quindi, ovunque… si, del tutto regolare…

@Tobanis ce l’ha fatta. Magari può spiegare a @P7 e a @Luke52 come ha fatto.

Eh ma io ho il Kindle…comunque dal link mi dice se accettavo il regalo, ho dato un paio di sì, poi mi è comparsa la pagina coll’atteso FLAG verde…infatti accendendo il Kindle, è bastato sincronizzare ed è arrivato l’omaggio.

Non mi regalo nulla.
Richiesta particolare (ma di moda) di mio figlio, una Polaroid analogica :slight_smile:

Con la modalità desktop lo step 6 si vede. Non ho capito però se per scaricare l’ebook bisogna già aver installato l’app.

beh devi accedere dal lettore kindle, che sia l’app o il software desktop.
Non dirmi che speravi di riceverlo come file in dowload…

Ti cambio il sottotitolo in Massimo Esperto IT Col Minimo Sforzo

(:smile: )

Io riduco al minimo le seccature. Sono gli altri che complicano le cose.

Comunque per riscattarlo credo tu debba avere un account, poi dovresti trovartelo nell’app quando accedi con quello.

Ho scaricato l’app. L’account è quello Amazon.

Quel figlio di bot non mi fa inserire la richiesta. Fornisce solo un numero limitato di opzioni, senza possibilità di descrivere il problema.

Ora parlo col tipo.

Mi ha già sbolognato ad altri.

. …

OK, è andata.

okay ascolta, mi sto facendo rimborsare i tre ebook non riscattati.

Poi riproviamo

Tu però assicurati di avere l’app kindle e che ti dica che sei in italia. vedi di avere un account amazon corrispondente a quella mail che hai usato per il kindle.
Poi dimmi quella mail (via msg)

È andata, mancavano i dati.

infatti ero lì che chattavo e il tipo mi fa: sono due, non tre.