Inverso - The peripheral

questa è la mia scommessa, ma anche le pieghe del tempo.
Vedremo.
Vado a vedermi la quattro.

Volevo guardarla ma poi ho sfidato SF4, ho perso, ho raccontato a mia moglie di zazzabubovsky, lo ha letto, mi ha insultato, poi mi son messo a studiare trappole in apertura qua e là, e sono arrivate le 11.

Appena visto.

Lo dico, la mia idea era più bella (perché più semplice), la loro non mi convince. Comunque non è detto che abbiano svelato tutto - vedremo.

Uh! Da quale secolo vieni? Ma puoi rientrare o sei quello abbandonato? :slight_smile:

Io sono fermo a metà della terza, riprendo sabato. Magari anche la quarta.

Ma solo a me son venute in mente certe misure? :thinking:

Tipo?

Dai su … impegnati! :smiley:

“Noi lavoriamo per elaborare tutti i dettagli di tutti i tempi, e cerchiamo di elaborare ogni distinta possibilità per scoprire ciò che avrebbe potuto essere…”
La fine dell’Etrernità, Asimov, forse.

Certo, ma tutti gli agenti hanno un secolo d’ingresso :wink:

1 Mi Piace

Ho visto la seconda parte della terza.

Per me scene come quelle delle api sono solo violenza gratuita, ma va be’, se serve per dirci che quelli sono ii cattivi …

Era stata definita l’ape regina.

Per me ci sta, tanto per giocare anche su fobie comuni…

Puntata 5.
Mah. Sì, okay, però secondo me è stata un filo sottotono. D’altronde, hanno giocato ottime carte prima, quindi una mano con solo una doppia coppia ci sta.

Visto il quinto.

Ma quando stai in una periferica hai tutte le skill di mortal combat?

Probabile. Però non sai che tasti premere, forse.

Prob le loaddi trisciando indice su pollice

Chiaro.

Finito.
Beh, non proprio: il cameo (o teaser) a fine ottava non basta, serve la stagione due.

Anche io, proprio in questo momento.
Nel complesso non male, ma l’espediente mi lascia davvero perplesso. Mi ricorda in parte la chiusura della bellissima serie Travellers.
Nel complesso tanta roba, direi una summa delle idee di Gibson degli ultimi 40 anni, c’è praticamente tutto, da Johnny mnemonic a Neuromancer (chase e molly interfacciati con lo simstim)…
Alti e bassi, eh. Ma nel complesso sopra la media delle schifezze che si producono oggi sul genere.
Amazon si conferma una produttività di ottimo livello.

Sì, alti e bassi anche secondo me. D’altronde, qualche cartuccia dovevano tenerla di riserva, no?