Inno al Don't Panic (ma anche jingle o silly song fatte per noi)

Curioso, vero? Chi l’avrebbe mai detto!

Scommetto che se chiedi rock psichedelico ti sembra di sentire i Pink Floyd.

ora mi do al country. molto meglio.

compro il cappello da cauboi

datemi una ia gratuita per fare i filmati.

così faccio anche il videoclip

ma è già gratuita, con tutta l’energia che avete speso, probabilmente avrete liquefatto un qualche ghiacciaio in Nepal.

3 Mi Piace

l’heavy metal è molto def leppard veloce

Il nepal sarà presto cinese, perchè preoccuparsi

1 Mi Piace

Prova a mettere questi tre insieme:

banjo, country, bluegrass

Scaduto. Domani ci provo

Ci proverò e ti farò sapere - anzi, potrai dirlo tu stesso. Ma prima ho in mente una cosa, perché le storie sono belle per questo: c’è qualcosa con cui potremmo giocare…:grin:

Ecco qua: Happy Cactus me le canta!

Ma io non me ne sto zitto, eh?

ed ecco qui un bel rock psichedelico che i Pink Floyd spostatevi proprio, eh?

titolo: Psycho AccaCì.

Allora, Jabba, com’è andata col Country?
Intato che scegli qualcosa da farci sentire, ho fatto fare all’AI di Suno qualcosa per te - poco senso, ma sempre un gran divertimento

1 Mi Piace

Ci sto lavorando. Inglese suona meglio

ho trasformato (ha fatto tutto chatgpt) un mio racconto

a me piace

tutta musica già sentita, ma mi sto divertendo

1 Mi Piace

Stasera ascolto

1 Mi Piace

Non ho ben capito se la discussione serve a far scappare gli utenti :angel:

In caso contrario io aggiungerei almeno un :cat:

Mi sembra giusto

Non male, @Jabbafar , non male!

Cerco soprattutto di far arrabbiare HC

In realtà sarebbe un content di minoranza, per chi volesse cimentarsi con “nuove” tecnologie (dal risultato improbabile) sempre con un occhio al gruppo nostro.

Per dire, non è il thread della musica che ascolti (che è un altro), ma di quella che ricavi (comunque la ricavi: vale tutto, anche - per dire - registrare e mixare tracce viarie per ottenere un jingle tutto tuo, o mettersi alla pianola e strimpellare di persona qualcosa da mettere sul tubo o, appunto per i più impediti, darsi alle AI musicali). Obiettivo: il disco del don’t Panic, solo per noi, da abbinare alla prossima maglietta.

ps: due gatti su tre di quel video sono evidentemente sordi. E no, se il pianista non sei tu (e se uno dei gatti non è @P7), quel video non vale per il contest[1]

1. Non c’è alcun reale contest, ma le più orecchiabili entreranno a far parte del Disco del Don’t Panic, una cosa da conservare - magari non da ascoltare, eh? - come un gadget prezioso, memento eterno di un periodo e di un incontro tra noi. Poi, volendo, HC ne fa anche un frisbee, ma solo perché ci vuole bene ↩︎

Non vanno bene neanche per quello, dato che il profilo non crea portanza.

1 Mi Piace

Tiralo alla gola del Babbano e vedrai che ha una sua portanza

1 Mi Piace