Il problema è che non c’è nessun contest.
lo dici tu. Intanto nell’ultima canzone (apprezzata anche all’estero, almeno in una versione alternativa), son citati (anche a sproposito) i quattro quinti dei partecipanti a questo forum - e, ovviamente, tu sei il re.
Forte! Che storia…veramente a fare il pop non ci vuole nulla…Per dire i Pinguini Tattici Nucleari mi fanno cagare, ma hanno successo, e questa roba è già meglio della loro.
Ed ecco le signore del Don’t Panic che ci raccontano la loro versione della storia…
(@claudia , @Sidney , @Hanami e Ammazzatopic - @Jabbafar , fagliela sentire, dai!)
quasi le stesse strofe, altra AI - non male pure questa: il testo è molto chiaro, il ritmo vivace e le donne ce le cantano di santa ragione
Aggiungo la versione rock di una terza AI, versione che mi pare molto ballabile e che ha un non so che di denti infranti
Una delle versioni che mi piace di più
di cui qui metto il video
Un’altra che ha il suo perché
(si capisce che questa canzone è la mia favorita? Anche se ce ne sono un paio d’altre davvero niente male,eh? Tipo quella dell’Accacì che vuole i Pink Floyd, per dire, ma pure il rap tra il re e il buffone, o l’heavy metal del Fedemone - è che questa ci legna a tutti con stile)
Sono preoccupato. Mi piacciono.
Manca la versione per me.
Smooth vocal jazz
E l’inno con i nostri nomi?
è indicato qui, in due versioni.
La signora apprezza la canzone delle Donne?
Smooth vocal jazz
Okay, la prossima che faccio
Edit
che ne pensi di questa, @Jabbafar ?
Aggiungo in questo thread la canzone di HC - testo scritto col supporto di Gemini (che di rime e assonanze capisce poco, ma in fondo ci sta) e musicato e cantato dall’Ai di musichero, che invece almeno di ritmi capisce
la cover non è male -s’intuisce tutta la stima di HC per il Babbano:
No vabbè, ma è fantastica questa canzone!!!
Sapevo sarebbe stata apprezzata
wow
mi diverte un sacco
Ammazzatopic ha gradito? Dico, anche la canzone delle pupe
il suo sguardo era molto enigmatico
Su questo non posso che d’arti ragione. A livello compositivo e musicale, la pop è messa malino. Trovi cose migliori nell’heavy metal senz’altro.
Ritieniti bannata.
Perché è un essere intelligente.
le mie versioni sembrano tutte sigle di Friends
Bisogna farci la mano, e scoprire anche che qualche nome lo legge proprio all’inglese o con accenti sbagliati.
ora sto provando con il jazz, sembra di sentire i Chicago